Ospedale di Sant'Omero

INTERVENTO RAGADE FISTOLIZZATA

Mi chiamo Francesco, vivo a Bari, finalmente dopo mesi di sofferenza sono tornato a vivere. Il mio problema é cominciato a Gennaio 2017 con una ragade anale fistolizzata che non mi ha dato tregua. Per mesi mi sono affidato alle cure di vari e stimati professionisti della mia città, sottoponendomi ad estenuanti e dolorosissime visite, senza alcun risultato, prescrivendomi solo inutili pomate. Successivamente, dietro consiglio di un amico, mi sono rivolto al Dott. Pietroletti, responsabile del centro proctologico d'eccellenza situato all'ospedale Val Vibrata Sant'Omero, in provincia di Teramo. Dopo una prima visita indolore e senza traumi, mi sono operato il 21 luglio 2017.
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al Prof. Pietroletti per la sua indiscussa professionalità e competenza, nonchè per le sua grande umanità. Sono rimasto estremamente colpito dall'efficienza dello staff medico ed infermieristico, che mi ha seguito in tutto il mio percorso pre e post operatorio senza lasciare nulla al caso. Perfetta organizzazione.
Un grazie anche ai medici anestesisti che hanno dissolto ogni mio dubbio e paura.
Per fortuna c'è un'Italia che funziona.

RAGADE FISTOLIZZATA.