Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie dott.ri CORRADINI, DE SANTIS, RIGGIO

voglio ringraziare tutto il reparto di gastroenterologia dell'umberto primo di ROMA. PRATicamente mi avete salvato e ridato la vita, non trovo le parole per esprimere la mia felicità dopo quanto mi è successo cioè: in un momento mi è caduto il mondo addosso, al lavoro ho vomitato sangue (2 scariche); portato al pronto soccorso di monterotondo, alla terza scarica mi hanno portato all'umberto I. dopo aver passato qualche giorno intubato in sala di rianimazione, mi hanno fermato l'emorrargia con la legatura delle varici esofagee e in un secondo momento mi hanno innestato la tips, che la stessa tips provoca disturbi di encefalopatia (raccontare tutte le giornate, interventi, analisi, situazioni varie di giorno e di notte in quel mese e mezzo, mi rimane emotivamente difficile...). dopo aver subìto un secondo ricovero dovuto ad encefalopatia, adesso la mia situazione clinica è ok! faccio regolarmente i controlli e seguo una corretta alimentazione; per il fegato non bevo...
ringrazio i dottori CORRADINI, DE SANTIS e OLIVIERO RIGGIO, nonchè tutte quelle infermiere che di notte fanno un lavoro straordinario.

Patologia trattata
scoppio di varici esofagee con fegato in cirrosi e innesto della TIPS.

Commenti

 
 
Per Ordine