Allergologia Immunologia Policlinico Umberto I

Allergologia Immunologia Policlinico Umberto I

L'ambulatorio di Allergologia e Immunologia clinica afferente alla UOC di Medicina Interna e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del'Università 37, ha come responsabile il Dott. Antonello Giovannetti. L'ambulatorio fa parte del Dipartimento di Medicina Clinica ed è ubicato al piano terra della VI Clinica Medica, stanza B/0/10. Svolge attività clinica nell'ambito dell'allergologia e dell'immunologia clinica. Principali patologie trattate sono: asma, allergia respiratoria e alimentare, orticaria, lupus eritematoso sistemico, sclerodermia, artrite reumatoide, immunodeficienze primitive e acquisite, dermatite atopica. Si eseguono terapie infusionali con farmaci biologici ed immunoglobuline umane sia per via endovenosa che sottocutanea. Per visite e test è possibile contattare l'ambulatorio di Allergologia e Immunologia Clinica chiamando i numeri telefonici 06/49972072, 06/49972075, 06/49972078.

Competenza e professionalità

Un ringraziamento al Dott. Antonello Giovannetti per aver trovato, dopo anni di visite in vari ospedali, la cura per la mia malattia (vasculite cerebrale). Professionale, competente e sempre disponibile. Un ringraziamento anche al personale del day hospital dove ho effettuato infusione di Endoxan: tutti sempre gentili, umani e professionali.

VASCULITE CEREBRALE.

Ottimo!

Il dottor Giovannetti é veramente un ottimo specialista!

Afte.

Eccellente

Altissima competenza e professionalità.
Massima attenzione e disponibilita nei confronti del paziente.
Il dott. Giovannetti è stato il solo medico ad aver trovato la cura giusta e RISOLUTIVA per i sintomi legati alla mia patologia.

Sindrome orticaria idiopatica e angioedema.

Giovannetti uno vero specialista

Mi sono recato in questo reparto in quanto affetto da allergia ed orticaria. Ho quindi effettuato una visita accurata svolta da un professionista estremamente competente quale è il dott. Giovannetti.
In base alla mia esperienza, a parte i servizi offerti purtroppo, l'ho trovato un ottimo reparto per professionalità ed assistenza.

Allergia ed orticaria.