Policlinico Umberto I di Roma

Un medico serio ed affidabile

Sono Gisella Fedele, una paziente del professor Antonello Giovannetti. Soffro da molti anni di una patologia autoimmune ed ero in cura da un medico andato in pensione. Mi sentivo smarrita, dopo tanti anni, nel dover cercare un nuovo punto di riferimento che capisse la mia patologia e soprattutto che fosse per me familiare e disponibile. Ebbene, grazie ad altre recensioni positive, su internet ho trovato il professor Giovannetti e, devo dire la verità, ne sono stata davvero felice! Un medico: serio, professionale, molto competente, umano. In particolare quello che mi ha da subito colpita è la grande reperibilità. In qualsiasi momento della giornata è pronto a rispondere al telefono e a darti chiarimenti e consigli. Non si nega mai, e non è cosa da poco, per chi, come me, non vive a Roma, dove lui riceve, e ha bisogno di aiuto e rassicurazioni.
Con il Professor Giovannetti si può parlare liberamente e si è ascoltati, lui capisce al volo tutte le problematiche relative alla propria patologia e non incute ansia o soggezione.
Infine, ma non di minore importanza, anzi, l'impiego di farmaci necessari, come li definisco io "il minimo indispensabile " per stare bene, e non la prescrizione di medicinali in modo selvaggio, come fanno molti. Una terapia mirata, in ogni fase della malattia.
Spero, con la mia recensione di poter aiutare altre persone, come loro hanno fatto con me.

Connettivite indifferenziata.