Policlinico Umberto I di Roma

Disponibilità e professionalità

Dopo un anno di sofferenza dovuta a una orticaria cronica, durante il quale sono andata inutilmente da vari medici "specialisti", finalmente sono arrivata dal Dott. Giovannetti, e per la prima volta, dopo un anno, ho subito capito che stavo parlando del mio problema con un medico competente. Oltre che un bravo medico, è anche una persona capace di metterti a tuo agio con la sua umanità ed empatia. La sua disponibilità va ben oltre il suo diovere.
Ringrazio il Dott. Giovannetti e lo consiglio vivamente.

Orticaria cronica.

Inviato da Ros mantella
16 Febbraio, 2020
Mi potrebbe dire che cura ha fatto? perché io sono tre mesi che ne soffro e finora non ho trovato un medico competente.
La ringrazio.
Inviato da Riccardina
20 Settembre, 2020
Ti scrivo a quest'ora perché mi sveglio e non riesco più a dormire dal forte prurito che dà la mia orticaria cronica spontanea. Mi fa molto piacere leggere che sei guarito, io sono disperata perché ho fatto tanti test, tra cui l'ultimo ISAC, dove è risultata l'allergia agli acari e al cipresso, che già sapevo. Ma non sono quelli che me la causano, così mi ha detto l'ultimo dottore. Ieri gli ho mandato un messaggio per farmi fare il vaccino, perché dicono che ti fa guarire. Aiutami tu con la tua testimonianza se puoi, grazie.
Inviato da Simonetta
14 Luglio, 2021
Salve, sto leggendo i vostri commenti e nessuno però risponde alla domanda ben specifica, cioè che tipo di terapia viene data per l'orticaria cronica.
Vediamo se qualcuno potrà rispondere, grazie..

Inviato da Simonetta
14 Luglio, 2021
Salve Marilena,
posso chiederle se qualcuno le ha dato una risposta adeguata alla sua domanda? Mi trovo nella stessa situazione, ma finora nessuno è stato in grado di risolvermi il problema..