Policlinico Umberto I di Roma

Violenta orticaria

Dopo aver effettuato numerose visite senza successo, ho effettuato un consulto presso lo studio del prof. Antonello Giovannetti, che mi ha finalmente richiesto analisi specifiche, attraverso le quali siamo riusciti ad ottenere una diagnosi ed impostare un trattamento di immunoterapia adeguata.
Il prof. Giovannetti è un professionista non solo molto preparato, ma anche estremamente gentile ed affabile.
Lo consiglio caldamente a tutti.

Orticaria.

Inviato da Patrizia Barbadoro
13 Giugno, 2021
È da aprile che soffro di orticaria cronica spontanea. Purtroppo non mi trovo in Italia. Essendo a Montreal, ho consultato un allergologo / immunologo del posto. Il medico mi ha prescritto diversi tipi di antistaminici ed altri farmaci, ma non ancora riesco a togliermi queste fastidiose eruzioni cutanee che aumentano durante la notte. Potrei chiederLe che tipo di cura Le ha consigliato il prof. Giovannetti? Siccome il medico mi ha anche consigliato l'Omalizumab, se tutti gli altri farmaci non dovessero funzionare, vorrei sapere se il Suo medico abbia prescritto lo stesso farmaco e se Lei ne abbia tratto beneficio. Spero di poter tornare presto in Italia per consultare questo professionista.
La ringrazio del Suo consiglio.