Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Artrite reumatoide

Non posso che parlare bene di questo reparto che ho visto, negli anni, migliorare anche per l'aspetto logistico. Andai per la prima volta 18 anni fa e fui visitata dal prof. Taccari, che fece la sua diagnosi immediatamente. Quando lui andò via, passai con il prof. Spadaro, ed alla sua morte con la dott.ssa Priori. La competenza di questi tre medici ha fatto sì che la mia forma particolarmente aggressiva di artrite reumatoide, negli anni e cambiando terapie fino a trovare quella più efficace per me, sia andata sempre meglio sino alla remissione da circa quattro anni. Faccio mensilmente una infusione di Taucilzumab, terapia biologica di ultima generazione.

Patologia trattata
Artrite reumatoide.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pina francioso
30 Settembre, 2015
Io sono stata in cura presso la struttura ospedaliera dal 1998 fino alla morte del prof. Spadaro. Vi sono giunta che non riuscivo neanche a svolgere le mie cose personali; poi grazie agli interventi del prof. Spadaro e alle varie terapie, mi sono ripresa. Non posso dire di non avere fastidi, pero' i dolori di una volta non ce li ho più e soprattutto sono autonoma e sbrigo personalmente tutte le faccende domestiche. Grazie a tutto lo staff, ma un sentito grazie va al prof. Spadaro. Che Dio gliene renda merito.
Inviato da elen@teletu.it
15 Febbraio, 2018
Che terapia ti hanno dato per arrivare alla remissione? Io ho fatto per anni le punture di Reumaflex da 15 mg., 10 e 7,5 mg., ma ancora niente, non passa...
Inviato da emanuele
23 Febbraio, 2018
Salve signora Beltrami, avrei bisogno di parlarle.
La ringrazio.
retupo@hotmail.it
3 risultati - visualizzati 1 - 3