Policlinico Umberto I di Roma

Parere negativo

Operata presso il Policlinico Umberto I e presa in carico dal reparto di Oncologia B diretto dal Prof. Cortesi per la chemioterapia, esprimo il mio parere negativo nei confronti della Dott.ssa Mezi, rivelatasi umorale, scostante con scarse capacità umane e relazionali.
Dopo il primo incontro con la dottoressa, ho chiesto di essere seguita da un altro oncologo.

Carcinoma mammario.

Inviato da Zhiyuan
08 Mag, 2017
Anche mamma sta iniziando con lei, e lamento le stesse cose.

Inviato da Gioia
24 Aprile, 2019
Concordo, purtroppo per esperienza personale, condividendo appieno che chi fa un mestiere come il suo non può contare ed arroccarsi sulla sola competenza, che diamo per scontata ovviamente, ma deve assolutamente essere prima di ogni cosa un medico empatico, sempre in ascolto e soprattutto "sistemico", lavorando in una equipe piena di eccellenze.
Inviato da Nocente Annalisa
28 Gennaio, 2022
Io sono 3 anni che vengo seguita dalla Brest unit per un carcinoma al seno. Prima ridotto con la chemio e poi operato e trattato con radioterapia. Ho incontrato nel mio percorso sempre medici e infermieri che mi hanno trattata con rispetto ed empatia, facendomi sentire accolta e protetta. Ho anche incontrato la dott.ssa Metzi, che personalmente ho trovato priva di qualsiasi capacità di relazione e di empatia. La prima volta all'inizio della malattia sono uscita dallo studio piangendo, ero troppo sconvolta per quello che mi stava succedendo; la seconda, ieri mattina, sono uscita urlando arrabbiata che speravo di non incontrarla mai più.
La dott.ssa Metzi è professionalmente una bravissima oncologa, ma deve capire di fronte a lei siedono persone malate e spaventate, bisognose, oltre che di cure, di attenzione e comprensione.

Inviato da VALENTINA
13 Aprile, 2022
La porti in un altro ospedale, so che al Sant'Andrea c'è un reparto di Oncologia ottimo.