Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto!

Ricoverata nel 1996 in seguito ad un malore, mi venne correttamente diagnosticato il mio tipo di epilessia.
Epilessia che per dieci anni fu sottovalutata e non fu mai identificata come malattia neurologica nella mia città natale, in quanto appartenente a quel tipo di epilessie dette “piccolo male” e che non facevano perdere la coscienza.
Dopo alcune analisi strumentali quali EEG e risonanza magnetica encefalica, ho iniziato la terapia farmacologia seguita, casualmente, fin da subito, da chi non sapevo essere uno dei maggiori esperti in epilettologia: il Dr. Francesco Paladin, ora Direttore del reparto.
Sono passati molti anni da allora e nel reparto ho sempre trovato grande preparazione, umanità, disponibilità sia dei medici, sia degli infermieri che del personale paramedico. Grazie anche a tutti loro ho raggiunto una discreta qualità della vita e ho imparato a convivere e ad accettare la mia malattia cronica dopo aver cambiato diversi farmaci e approdare ad una terapia che controlla le crisi e ha pochi effetti collaterali.

Patologia trattata
Epilessia parziale criptogetica.

Commenti

 
 
Per Ordine