Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Ambulatorio C-PAP

Non posso che esprimere un parere assolutamente positivo circa l’assistenza specialistica ricevuta presso l’ambulatorio di Pneumologia dell’O.C. di Venezia. In primo luogo ho constatato la puntuale presenza del personale di segreteria durante l’orario indicato per le chiamate telefoniche e la cortesia e la disponibilità nelle risposte alle mie richieste. L’ambiente riservato all’accoglienza risulta confortevole, ordinato e pulito e il personale è ben disposto a fornire indicazioni ai pazienti a seconda delle loro richieste o necessità. Sono stato più volte in quel reparto per lo studio di adattamento preliminare all’uso della C-PAP ed ho potuto apprezzare queste cose in ogni occasione. In particolar modo, voglio ringraziare con gratitudine la dott.ssa Pedrali Monica per la sua gentilezza espressa in modo del tutto naturale e per la sua competenza nel trattamento della patologia di cui soffro. Posso anche aggiungere che la dr.ssa Pedrali non si è limitata al puro e semplice dovere professionale di medico, ma altresì mi ha aiutato a superare alcune complicazioni burocratiche per facilitare il percorso di studio, diagnosi e cura del mio problema. In questo mio caso posso senz’altro affermare che si è realizzato quel rapporto di fiducia, sostegno ed empatia che sempre distingue positivamente la relazione fra medico e paziente per il superamento di situazioni sanitarie difficili. Per tutto questo non posso che ringraziare calorosamente la dr.ssa PEDRALI.

Apnee notturne.