Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Ringraziamento reparto di Urologia Ospedale civile

Voglio esprimere, assieme alla mia famiglia, la mia perenne riconoscenza e stima più profonda al Dott. Tommaso Prayer-Galetti, Direttore della U.O. di Urologia dell'Ospedale Civile di Venezia che, mediante le sue capacità tecniche chirurgiche di altissimo livello, mi ha sottoposta ad un complesso intervento di altissima chirurgia urologica oncologica. Fin dall'inizio il Dott. Prayer-Galetti mi ha seguito con disponibilità e competenza, in modo costante e accurato, accompagnandomi per mano fino alla fine di un tunnel e di un incubo che sembravano senza via di uscita.

Voglio ringraziare anche tutto lo staff medico e infermieristico che, con la sua disponibilità ed eccellenti qualità professionali, ha dimostrato di essere una equipe motivata, integrata e altamente competente sotto la diretta fondamentale leadership del loro Direttore.

Un speciale grazie al chirurgo Dott. Stefano Ardit, che all'inizio della mio decorso clinico, di fronte ad un quadro morboso non conclamato, mediante la exeresi di un linfonodo spia mi ha saputo indirizzare verso un fondamentale programma diagnostico oncologico.

Oncologia urologica.