Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Palermo - Venezia - Andata e Ritorno

Sono stato indirizzato al dr. Claudio Milani da Palermo per sottopormi all'intervento indicato e sono entusiasta della riuscita, che sin'ora continua in modo meraviglioso. Complimenti al dr. Milani e a tutto il suo staff medico e infermieristico, nonchè un grosso grazie alla persona che mi ha così felicemente indirizzato.
L'intervento è stato effettuato il 3 dicembre 2009 e sono stato dimesso il 20 dicembre.
Ho indicato il dr. Milani anche al mio consuocero per un problema di prostata e anche lui è già tornato a casa a Palermo dove è convalescente con il problema risolto.
Grazie dr. Milani.

Cistectomia radicale e ricostruzione neovescica VIP.

Inviato da LO VERSO CARMELO
27 Mag, 2014
Il mio plauso, vada al Dr. MILANI ed a tutta la Sua equipe, sia medica che infermieristica: per l'alta professionalità, per la loro squisita cortesia, per la loro tempestività ed umanità verso i pazienti. Indubbiamente è un reparto di eccellenza, raccomandabile a chiunque avesse bisogno delle sue prestazioni.
Inviato da Dedemo Bruna
02 Luglio, 2014
Spiace evidenziare che la mia esperienza in qualità di assistita del dott. Milani Claudio non è stata positiva nelle diverse visite di controllo periodiche a cui mi sottoponevo.
Aggiungo inoltre:
che nell'equipe medica vi sono, in proporzione, a mio parere, troppi medici "alle prime armi", ossia con poca esperienza in quanto laureati da poco e.... di conseguenza credo sia complesso da parte del primario seguirli tutti. Contemporaneamente tutto questo incide alla fine nella preparazione futura di questi giovani medici e dei loro futuri assistiti!!!!
Concludendo, si consiglia di prestare attenzione a questa osservazione per la quale non occorrere essere medici e primari per capire tutto ciò, ma semplici cittadini che si preoccupano per il futuro della loro Sanità, il cui buon funzionamento dipende anche da quanto su esposto.
Bruna Dedemo