Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

ELOGI AL REPARTO OCULISTICA DEL S.GIOVANNI

Grazie a tutti, ma proprio a tutti! Dagli infermieri fino alle dottoresse ed ai dottori che operano in questa meravigliosa ed efficientissima struttura. Qui si va molto oltre l'eccellenza.
Avevo dei problemi immensi agli occhi e consideravo totalmente perso quello di destra. Quello di sinistra era in condizioni un po' migliori. Mi ha seguito dal primo momento la dottoressa Leon Pia Ester, che ha capito le mie immense problematiche e mi ha detto che erano comunque risolvibili. Fatte tutte le analisi pre operatorie, sono stato operato prima all'occhio "buono", poi dopo una settimana a quello assai problematico. Il primo intervento è riuscito perfettamente. Dal secondo non mi aspettavo comunque un miracolo, 12.5 erano le diottrie mancanti, ma invece... operazione riuscita perfettamente!!! Questa mattina visita postoperatoria e a distanza di 7 giorni ho 10 diottrie su 10! Parlare di un miracolo è ancora riduttivo. Una emozione travolgente, molto oltre il massimo delle aspettative!!! Grazie della immensa umanità e delle sue immense capacità dottoressa Leon! I miei ringraziamenti vanno a lei e a tutto il suo meraviglioso staff ogni mattina al mio risveglio quando apro gli occhi. Il mio cuore appartiene a voi tutti. Grazie di esistere. Che i vostri giorni e quelli di tutti i pazienti che da voi verranno siano meravigliosi e ricchi di gioia.
Amerigo Vianello, un miracolato che vi deve tanto tanto!

Cataratta e miopia grave (> 10 diottrie).