Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio Parkinson (dr. Mirko Avesani)

Non posso che esprimere giudizi positivi sul reparto di Neurologia dell'Ospedale Civile di Venezia e sull'ambulatorio Parkinson, gestito (fino a pochi mesi da) dal dr. Mirko Avesani. Purtroppo ho saputo che il dr. Avesani si è avvicinato a casa, trasferendosi in quel di Verona, e non posso che esserne dispiaciuto. Speriamo ci ripensi e torni in laguna: noi pazienti lo accoglieremmo a braccia aperte. La sua competenza, la sua umanità, il suo brio e il suo sorriso, i suoi consigli e il suo buon senso ci mancano! Grazie, anche e soprattutto, al Primario, prof. Francesco Paladin, per aver impostato un reparto così efficiente e, nel contempo, così "vicino" all'utenza, proprio in virtù di medici che sanno coniugare umanità a professionalità. Questo alto livello è segno di un lavoro che il Primario ha saggiamente fatto in tutti questi anni, ed è segno della sua competenza, che credo vada riconosciuta pubblicamente per evitare che sia sempre la brutta notizia a suscitare eco. A Venezia i medici hanno un solo difetto: non sono eterni (come non lo siamo nemmeno noi del resto). Baciamoci le mani di questa eccellenza!

Patologia trattata
Malattia di Parkinson.

Commenti

 
 
Per Ordine