Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

equipe dott. Lugoboni

purtroppo sono affetto da 20 anni da epatite C, curata nell'89 dal professor Dioguardi. Attualmente il fegato è nella norma. le transaminasi sono leggermente fuori dagli standard sono siero negativo fortunatamente. Ho effettuato disintossicazione da metadone durata 7 giorni. ottimo servizio e serietà. Ora dovrei ricontattare il professore Lugoboni perche sono astinente da droghe illegali ma purtroppo intossicato da un farmaco distribuito dal sert che si chiama subutetex; attualmente ne sto prendendo 4 milligrammi al giorno sotto la lingua, piu 1 comp di remeron ed 1 pastiglia di en da 2 ml.

Patologia trattata
disintossicazione da metadone.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franca
23 Settembre, 2013
Oggi leggevo nel giornale che l'epatite si potrà curare con una nuova terapia per i pazienti di genotipo 1, che sarebbe il più brutto da sconfiggere. Per mia fortuna mio marito, affetto da questa malattia da 14 anni, è riuscito a guarire con questa nuova terapia che sarebbe il telaprevir associato con la ribaverina e il peghilato, con risultati eccellenti. Si può dire che ormai mio marito è guarito già da 6 mesi; tutto questo GRAZIE all'ospedale SANT'ORSOLA MALPIGHI DI BOLOGNA.
1 risultati - visualizzati 1 - 1