Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

equipe dott. Lugoboni

purtroppo sono affetto da 20 anni da epatite C, curata nell'89 dal professor Dioguardi. Attualmente il fegato è nella norma. le transaminasi sono leggermente fuori dagli standard sono siero negativo fortunatamente. Ho effettuato disintossicazione da metadone durata 7 giorni. ottimo servizio e serietà. Ora dovrei ricontattare il professore Lugoboni perche sono astinente da droghe illegali ma purtroppo intossicato da un farmaco distribuito dal sert che si chiama subutetex; attualmente ne sto prendendo 4 milligrammi al giorno sotto la lingua, piu 1 comp di remeron ed 1 pastiglia di en da 2 ml.

disintossicazione da metadone.

Inviato da franca
23 Settembre, 2013
Oggi leggevo nel giornale che l'epatite si potrà curare con una nuova terapia per i pazienti di genotipo 1, che sarebbe il più brutto da sconfiggere. Per mia fortuna mio marito, affetto da questa malattia da 14 anni, è riuscito a guarire con questa nuova terapia che sarebbe il telaprevir associato con la ribaverina e il peghilato, con risultati eccellenti. Si può dire che ormai mio marito è guarito già da 6 mesi; tutto questo GRAZIE all'ospedale SANT'ORSOLA MALPIGHI DI BOLOGNA.