Medicina interna C Policlinico Verona Borgo Roma

Medicina interna C Policlinico Verona Borgo Roma

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna C a direzione universitaria del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in Via delle Menegone 10, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Prof. Pietro Minuz. Il reparto svolge attività di diagnostica e terapia delle malattie cardiocircolatorie, dell'arteriosclerosi e della patologia arterotrombotica, dell'ipertensione arteriosa primitiva e delle forme secondarie, attività di diagnostica della sincope, attività di diagnostica e terapia dello scompenso cardiaco, attività di diagnostica e terapia delle epatopatie croniche e delle neoplasie epatiche. La U.O. gestisce inoltre la Struttura Semplice Funzionale di Diagnostica e terapia delle patologie epatiche croniche e neoplastiche e la Struttura Semplice Funzionale Unità di diagnostica e clinica cardiovascolare. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa Dott. Luigi Fondrieschi (dirigente medico ospedaliero), Dott. Pietro Delva, Dott.ssa Francesca Paluani, Dr. Franco Capra, Dr.ssa Isabella Zocca, Dr. Cristiano Fava.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

equipe dott. Lugoboni

purtroppo sono affetto da 20 anni da epatite C, curata nell'89 dal professor Dioguardi. Attualmente il fegato è nella norma. le transaminasi sono leggermente fuori dagli standard sono siero negativo fortunatamente. Ho effettuato disintossicazione da metadone durata 7 giorni. ottimo servizio e serietà. Ora dovrei ricontattare il professore Lugoboni perche sono astinente da droghe illegali ma purtroppo intossicato da un farmaco distribuito dal sert che si chiama subutetex; attualmente ne sto prendendo 4 milligrammi al giorno sotto la lingua, piu 1 comp di remeron ed 1 pastiglia di en da 2 ml.

Patologia trattata
disintossicazione da metadone.




Altri contenuti interessanti su QSalute