Ospedale di Vigevano

Visita ambulatoriale

Venerdì 13/01/2017: prima visita oculistica per mia figlia di sei anni presso l'ambulatorio con il dott. Ferraris alle ore 12.15. Siamo puntuali. Alle 12.13 esce il dottore, ci vede ma mi chiede di attendere per "5 minuti" veloci con una signora anche lei in attesa: una rappresentante! Già mi infastidisco.. Pochi minuti dopo mia figlia mi chiede di andare in bagno, ci assentiamo e quando torniamo scopro che sono andati avanti con le visite, giustamente, ma sospetto che siamo scivolati in fondo a tutte le visite in programma! Infatti poco dopo ci viene richiesto chi siamo e ci sentiamo pure "richiamati" da parte dell'infermiera nello studio: "E' arrivato a quest'ora?" Ci è toccata una visita velocissima, con facce evidentemente infastidite da parte del medico e della sua aiutante, presumo per il ritardo accumulato! Il trattamento non mi è piaciuto e ho il dubbio di non essere stato seguito come si deve.
Nulla da dire invece per la visita ortottica eseguita alle 8.30, puntuale, con il Dott. Stefano, non ricordo il cognome, che ha fatto sentire mia figlia a proprio agio ed è stato molto cordiale e collaborativo rispondendo alle mie domande e chiarendo i miei dubbi.

Visita oculistica.

Inviato da Cinzia
30 Marzo, 2017
Anch'io non mi sono trovata per niente bene con il dottor Ferraris quando ho portato mio figlio di 4 anni l'anno scorso: e' arrivato con un ritardo di un'ora senza scusarsi e ci ha fatto aspettare nuovamente. Saremmo dovuti tornare il giorno dopo per fare visita completa con le gocce - sospetto che, dato il ritardo, almeno così velocizzasse.. Peccato che per un bambino cosi piccolo, che già aveva aspettato molto, l'essere poi liquidato così non mi e' sembrato davvero il caso. Invece la visita ortottica l'ha fatta non al poliambulatorio, ma proprio in reparto e con una dottoressa bravissima!