Ospedale di Vigevano

Bitest

Sono andata tre giorni a fare un bitest, essendo alla fine del terzo mese di gravidanza.
- appuntamento alle 14.00, sono entrata alle 14.40 (se non più tardi) perchè erano a mangiare. A me va benissimo, anche i dottori mangiano, ma non tutti ad agosto sono in ferie. Io sono uscita dall'ufficio apposta per fare il test. Se non potevano alle 14.00, che dessero gli appuntamenti più tardi.
- appena sono entrata, lamentele perchè secondo i loro calcoli io sarei stata all'undicesima settimana e non alla dodicesima come mi aveva detto il mio ginecologo (privato), e che secondo loro il test non si poteva fare. Erano intenzionate a mandarmi a casa. A questo punto ho mostrato loro la prescrizione del mio medico che diceva di fare il bitest in quella settimana, così sbuffando hanno acconsentito.
- la misura del feto non mi torna: due settimane fa era 7 cm., al bitest 5 cm...
- LA PARTE PEGGIORE: essendo il bambino messo in una posizione da non poter eseguire le verifiche del test, hanno iniziato a schiacciarmi la pancia, e sono andate avanti 40 minuti. Io già vomito ogni 10 minuti!
Sono passati tre giorni ed ho dei dolori nella zona ovarica allucinanti, fitte dolorosissime, faccio fatica anche a lavorare dal male continuo che ho.
Io capisco che stavano facendo il loro lavoro, ma battibeccavano tra di loro e non consideravano minimamente il mio stato di salute; le ho dovute fermare perchè stavo per rimettere.
- ovviamente c'era anche la parte esame del sangue. Mentre mi premevano la pancia, l'altra infermiera mi voleva prelevare il sangue... diciamo che non ero proprio immobile in quel momento!

Sono tutt'ora arrabbiatissima perché sono state fredde ed affatto umane.
Il dolore che ho alla pancia è pazzesco!
Non ci tornerò mai più!
Anche se più lontano, andrò sempre al mio caro e vecchio San Raffaele!

Bitest.