Ospedale di Vigevano

IVG

mi sono recata in ospedale per una i.v.g., mi hanno fatto andare avanti e indietro per 2 settimane prima dell'intervento. Inoltre ogni volta mi chiedevano di ritornare un altro giorno perchè si dimenticavano qualche cosa. il giorno dell'intervento mi hanno messa in una stanza alle 8.00 del mattino e fino alle 14.00 nessuno mi è venuto a "chiedere" niente. poi c'era una vagonata di polvere dietro il comodino e sotto il letto. il bagno faceva pena e in più entravano anche le altre persone (i parenti di chi ha partorito) perchè ero nella stanza dei day hospital. dopo 2 ore che ero in stanza, passato l'intervento, qualcuno si è degnato di venirmi a vedere, il ginecologo. erano le 16.00 e mi disse: tra un po arriverà la mia collega, firmi e poi se ne può andare. la collega è arrivata 4 ore dopo. nel frattempo è entrata una "simpaticissima" signora che mi ha sbattuto il vassoio con il mangiare. andrò a partorire in clinica. quando sarà.

i.v.g. (interruzione volontaria gravidanza).

Inviato da monica ris
11 Agosto, 2011
premetto, io sono contraria all'aborto
Comunque le strutture che offrono questo trattamento devono trattare il paziente con riguardo; se non l'hai ancora fatto manda una lettera di reclamo all'URP dell'ospedale.