Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Ho avuto la fortuna di essere seguita dal momento della prima visita (e diagnosi), fino al post-intervento, dalla dottoressa A. Farina,
Medico Eccellente in tutte le sue qualitá, molto competente, con spiccata professionalità e serietà. Scrupolosa al massimo, in ogni dettaglio, nonché molto delicata nelle pratiche pre-operatorie: della puntura dell'anestesia (esclusivamente locale) neanche me ne sono accorta.
Ma soprattutto una Persona meravigliosa dotata di un'innata umanità, con la quale mi sono sentita fin da subito e sempre a mio agio, in modo particolare nel giorno dell'intervento; dal momento del mio arrivo in ospedale fino a quando mi hanno chiamata per portarmi in sala operatoria, ero "abbastanza tesa e molto agitata", ma stranamente una volta arrivata in sala operatoria e trovando lì la mia dottoressa, mi sentivo davvero tranquilla, perché la dottoressa Farina é così, ti trasmette serenità, forza d'animo e positività.
Quindi un GRAZIE gigante alla Dr.ssa A. Farina e anche a tutta la sua Equipe in sala operatoria che, ad ogni modo, sono stati tutti molto gentili, comprensivi e attenti.
Che altro aggiungere: mi verrebbe da scrivere "Da Rifare"... Da un lato esclusivamente per un augurio personale, speriamo di NO, ma se mai dovesse ripetersi, non cambierei neanche una sola virgola di questa esperienza.
E sceglierei altre 100.000 volte ancora, sempre e soltanto la dottoressa Farina.

Fibroadenoma mammella sx

Inviato da Carmen
23 Aprile, 2020
Ciao, potrei avere la tua email? Vorrei qualche informazione.
Grazie per l'aiuto.