Dettagli Recensione

 
Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ho avuto la fortuna di essere seguita dal momento della prima visita (e diagnosi), fino al post-intervento, dalla dottoressa A. Farina,
Medico Eccellente in tutte le sue qualitá, molto competente, con spiccata professionalità e serietà. Scrupolosa al massimo, in ogni dettaglio, nonché molto delicata nelle pratiche pre-operatorie: della puntura dell'anestesia (esclusivamente locale) neanche me ne sono accorta.
Ma soprattutto una Persona meravigliosa dotata di un'innata umanità, con la quale mi sono sentita fin da subito e sempre a mio agio, in modo particolare nel giorno dell'intervento; dal momento del mio arrivo in ospedale fino a quando mi hanno chiamata per portarmi in sala operatoria, ero "abbastanza tesa e molto agitata", ma stranamente una volta arrivata in sala operatoria e trovando lì la mia dottoressa, mi sentivo davvero tranquilla, perché la dottoressa Farina é così, ti trasmette serenità, forza d'animo e positività.
Quindi un GRAZIE gigante alla Dr.ssa A. Farina e anche a tutta la sua Equipe in sala operatoria che, ad ogni modo, sono stati tutti molto gentili, comprensivi e attenti.
Che altro aggiungere: mi verrebbe da scrivere "Da Rifare"... Da un lato esclusivamente per un augurio personale, speriamo di NO, ma se mai dovesse ripetersi, non cambierei neanche una sola virgola di questa esperienza.
E sceglierei altre 100.000 volte ancora, sempre e soltanto la dottoressa Farina.

Patologia trattata
Fibroadenoma mammella sx

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carmen
23 Aprile, 2020
Ciao, potrei avere la tua email? Vorrei qualche informazione.
Grazie per l'aiuto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1