Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Esperienza negativa

E' ALLUCINANTE IL COMPORTAMENTO DI TUTTA LA STRUTTURA, A PARTIRE DAI MEDICI PER FINIRE ALLE PERSONE DELLE PULIZIE. LA COSA SCONVOLGENTE E' CHE CI LAVORANO PERSONE GIOVANI GIA' SENZA STIMOLI, SONO PRESUNTUOSI E AFFATTO PREDISPOSTI ALLA PAZIENTE (CHIARAMENTE NON TUTTI). IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE QUESTO REPARTO NON LO CONSIGLIEREI MAI.

parto.

Inviato da giordi
11 Aprile, 2012
Ciao Rosa, mi piacerebbe conoscere i dettagli della tua storia e regolarmi di conseguenza. Per la mia gravidanza volevo rivolgermi al Dott. Puggina di Villa Betania, ma non ho ancora preso alcun contatto, per cui sono ancora in tempo per cambiare e rivolgermi altrove.
Ti sarò grata se mi risponderai.
Saluti, Diana.
Inviato da fate schifo
02 Febbraio, 2017
Dopo una permanenza di 3 giorni nella clinica, nel reparto ginecologia, ricoverata per una laparoscopia ginecologica, posso solo dire di essere delusissima. La struttura è convenzionata, quindi paga la regione Campania, e ovviamente non pagando (almeno la maggior parte) e stando in un quartiere di periferia che fa davvero pena come abitanti e servizi, trovi gente ignorante e persone che non sanno cosa sia l'educazione. Te ne accorgi appena entri. Io ho avuto una esperienza positiva solo con l'anestesista, persona molto rassicurante e dolce..
Ero al mio primo intervento chirurgico e mi sono ritrovata in camera con due ragazze, di cui una di loro completamente non curante dell'educazione e di cosa significhi rispetto del compagno di stanza. Infermiere che spesso non sanno metterti un ago in vena, se le chiami di notte col pulsante arrivano arrabbiate e te ne fanno pentire, se ti lamenti e piangi dal dolore ti dicono che sei pensante e che loro sono molto più vissute di te. Insomma, spero solo che almeno l'operazione ne sia valsa la pena, ma non mi sono mai sentita più mancata di rispetto.