Dettagli Recensione

 
Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

E' ALLUCINANTE IL COMPORTAMENTO DI TUTTA LA STRUTTURA, A PARTIRE DAI MEDICI PER FINIRE ALLE PERSONE DELLE PULIZIE. LA COSA SCONVOLGENTE E' CHE CI LAVORANO PERSONE GIOVANI GIA' SENZA STIMOLI, SONO PRESUNTUOSI E AFFATTO PREDISPOSTI ALLA PAZIENTE (CHIARAMENTE NON TUTTI). IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE QUESTO REPARTO NON LO CONSIGLIEREI MAI.

Patologia trattata
parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giordi
11 Aprile, 2012
Ciao Rosa, mi piacerebbe conoscere i dettagli della tua storia e regolarmi di conseguenza. Per la mia gravidanza volevo rivolgermi al Dott. Puggina di Villa Betania, ma non ho ancora preso alcun contatto, per cui sono ancora in tempo per cambiare e rivolgermi altrove.
Ti sarò grata se mi risponderai.
Saluti, Diana.
Inviato da fate schifo
02 Febbraio, 2017
Dopo una permanenza di 3 giorni nella clinica, nel reparto ginecologia, ricoverata per una laparoscopia ginecologica, posso solo dire di essere delusissima. La struttura è convenzionata, quindi paga la regione Campania, e ovviamente non pagando (almeno la maggior parte) e stando in un quartiere di periferia che fa davvero pena come abitanti e servizi, trovi gente ignorante e persone che non sanno cosa sia l'educazione. Te ne accorgi appena entri. Io ho avuto una esperienza positiva solo con l'anestesista, persona molto rassicurante e dolce..
Ero al mio primo intervento chirurgico e mi sono ritrovata in camera con due ragazze, di cui una di loro completamente non curante dell'educazione e di cosa significhi rispetto del compagno di stanza. Infermiere che spesso non sanno metterti un ago in vena, se le chiami di notte col pulsante arrivano arrabbiate e te ne fanno pentire, se ti lamenti e piangi dal dolore ti dicono che sei pensante e che loro sono molto più vissute di te. Insomma, spero solo che almeno l'operazione ne sia valsa la pena, ma non mi sono mai sentita più mancata di rispetto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2