Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

ESPERIENZA FANTASTICA

Premetto che prima dell'intervento avevo una gran paura in quanto reduce di un'esperienza piuttosto traumatica. Ho impiegato sei mesi, con tutti i rischi annessi e connessi, prima di scegliere la persona e la struttura a cui affidarmi. E poi così, quasi per caso, mi sono affidata ad dottor Valentino Giordano e non so neanche io il perché. Mi è bastato parlare con lui, al telefono, per sentirmi già più tranquilla e decidere di fare l'intervento all'ospedale Betania (premetto che sono napoletana, ma vivo in Calabria da tanti anni). Il mio sesto senso e la mia buona stella non si sono sbagliati affatto: il dottor Giordano è un uomo formidabile sotto tutti i punti di vista, sia per la bravura sia perché dotato di grande umanità.
L'intervento in laparoscopia è stato una passeggiata, sono stata bene da subito, mi sono alzata il mattino successivo dall'intervento e sono stata dimessa dopo 48 ore dall'intervento.
Sono passate due settimane è sto benone!!
Per quanto riguarda il reparto, ho riscontrato la massima professionalità di tutto il personale medico e paramedico, cortesia e gentilezza alla pari di una clinica privata, una pulizia quotidiana delle camere e, a detta di altri pazienti, ottimo mangiare.
Raccontando la mia esperienza, ad amici e parenti, ho invogliato un po' tutti a sottoporsi ad un intervento chirurgico!
Grazie, grazie di cuore a tutti, ma in particolare al dottor Giordano, che il Signore la benedica sempre!!

Cisti ovarica.

Inviato da Simona
09 Settembre, 2021
Salve, può aiutarmi? Ha un recapito telefonico del dottore Valentino Giordano di villa Betania?
GRAZIE.
Inviato da Francy
14 Gennaio, 2022
Ciao, avete il numero del dott. Giordano Valentino? Lavora ancora a villa Betania? Grazie.