Dettagli Recensione

 
Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo

Sono stata seguita nel reparto Gravidanza a rischio più che bene, dottoressa Annalisa Agangi scrupolosa ed attenta, la. La gravidanza procedeva bene, ma io ho tanti problemi di salute e così mi sono affidata a questo reparto. Il giorno del parto c'è un altro ginecologo (mai visto) ed un altro anestesista mai visto. Attendo un giorno intero per l'intervento... Alle 18.30 scendo a in sala parto, tante domande, nessuno mi conosceva, nessuno conosceva le mie patologie. Ho dovuto dire io che non dovevano farmi l'anestesia epidurale, nonostante avessi portato 1000 fogli del neurologo nel periodo in cui ero stata seguita.. Sto stesa sul lettino del tavolo operatorio e mentre parlo con l'anestesista, il ginecologo inizia a procedere col cesareo senza avere l'ok dell'anestesista che ancora doveva addormentarmi! Ma che, scherziamo? Mi stava venendo un infarto dal dolore e dalla paura.... Neanche una scusa, neanche un mi dispiace. Niente di niente! Mi fermo qui, non racconto oltre, sono ancora traumatizzata... Esperienza più che negativa, spero non si ripeta più... Devono stare più attenti!

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine