Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Non abbiamo niente da invidiare al nord

Abbiamo trovato alta professionalità e preparazione, non è vero che al sud non ci siano medici eccellenti, ci sono eccome!! Il dott. Guerra è uno di questi, quindi basta con queste migrazioni al nord e diamo valore e merito a questi professionisti. Il dott. Guerra ha grande preparazione, professionalità, umiltà e disponibilità. Grazie di cuore dottore per avermi ridato il sorriso e la vita, oggi sono guarita e lo devo a lei!

Cancro al seno.

Inviato da maria teresa
18 Ottobre, 2015
La mia vita è stata sempre caratterizzata dalla paura che mi precedeva in ogni situazione..E allora ero pronta a piangermi addosso per l'infanzia difficile, violenta voluta da un padre violento e dalle persone/parenti che assistevano a cotanto scempio senza intervenire. Alla tenera età di 45 anni, dopo aver trascorso una quindicina di anni in psicoterapia, ecco la notizia del cancro al seno..: la concretizzazione delle mie più intime PAURE. Poi il caso ha voluto (chiamiamolo caso) che mi imbattessi nell'esimio dr. P. MAIONE. Prima l'allarme, poi la ricerca minuziosa, l'intervento il suo riuscire a seguire le pazienti in modo cosi costante e attento nel consigliare ogni esame diagnostico necessario e mai superfluo per non intaccare la sensibilità delle pazienti stesse, lo rendono non unico, ma certamente raro nell'ambito del settore in questione. Ormai è trascorso un anno dall'intervento e la mia vita è cambiata radicalmente: ogni giorno mi sveglio con la voglia di fare, di esserci e non ho più le paure di una volta.. il dr. Maione insegna anche a sorridere.
Cose da dire ne avrei e sono ancora tante, però vorrei trovare parole originali e mai usate da alcun essere umano per ringraziare con tutto il cuore il dr. Maione, ma è cosa nota che qualunque siano i nostri pensieri, essi sono già stati pensati da altri; dunque voglio correre il rischio di essere ripetitiva e dire Grazie con un urlo che si propaghi su tutto il pianeta, che si espanda in tutto l'universo e oltre. E vorrei ancora ringraziarla perché resta nella nostra realtà meridionale che, per quanto misera, ha bisogno di vere eccellenze e di personalità forti, decise e preparate quale è lei. GRAZIE A NOME DI TUTTE LE DONNE ALLE QUALI Dà UN'ALTRA CHANCE.
M.Teresa Formisano