Dettagli Recensione

 
Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando un brutto male ti fa conoscere persone così

Sono qui oggi per raccontarvi, per dare il mio contributo, per ringraziare un grande chirurgo e la sua equipe e per esprimere la mia gioia di essere viva!
Un nome: Dott. Gennaro Guerra...
Appena scoperto il male pensavo di andare a Milano, ma poi mi sono affidata ad una Dottoressa, mia amica, e tra tanti nomi è venuto fuori il suo- Dott. Gennaro Guerra- ed è iniziata la catena di fiducia! Mi sono fidata di lei e poi mi sono fidata di lui... al primo sguardo!
Al primo incontro ero giù, spaventata, terrorizzata, ma lui ha saputo trovare le parole giuste e questo non è da tutti.
Io ero lo "struzzo" che nasconde la testa nella sabbia, quella che non voleva sentire paroloni, non voleva sapere...
Lui ha capito e mi ha detto: "Guardami negli occhi, io il problema te lo risolvo, ma tu devi essere forte, devi affrontare un duro periodo, non puoi crollare adesso, il periodo sarà brutto brutto, ma se incominci a sorridere, ad affrontare con coraggio e determinazione, quella sarà la migliore cura, la mia alleata! Perciò incomincia a sorridere ora e ogni volta che mi incontri!"
Queste parole e la sua sensibilità nel comprendere la tragedia che stavo vivendo, la dicono lunga sull'uomo Gennaro Guerra, ma poi la sua professionalità e la sua alta preparazione hanno completato il quadro. E' un grande chirurgo... un'eccellenza a Napoli, di cui sono veramente orgogliosa! GRAZIE!

Patologia trattata
Cancro duttale infiltrante.

Commenti

 
 
Per Ordine