Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Ma come è possibile

Ci prenotiamo per un fibroscan. Il giorno dell'esame ci presentiamo nello studio del medico il quale, dopo aver eseguito la diagnostica, inizia a dire che non riesce a capire bene; poi ritratta dicendo che la patologia è grave, scoraggiando il paziente. Quando il paziente, demoralizzato, manifesta la sua volontà di non voler praticare la terapia interferonica, il medico ritratta dicendo che la patologia non è poi cosi grave, e lì la genialata: fa una bolla che attesta che l'esame non si può fare perchè il macchinario è rotto. Cosi il paziente viene rimborsato.

Epatite da HCV - Fibroscan.

Inviato da enzo77
10 Mag, 2014
Volevo confermare che presso la struttura non mi e' stata effettuata la visita richiesta dopo essermi prenotato e confermandomi al telefono che la prestazione Fibroscan era disponibile; inoltre, una volta entrato per la visita ed essere stato visto giusto 30 secondi con l'ecografo e un altro apparecchio, il medico rimase sul vago dicendo che prima il fegato era sano e poi disse che c'era steatosi epatica e c'era da controllare l'elasticità, perchè i risultati erano contrastanti e poteva sfociare in cirrosi, quindi non riusciva a capire la provenienza. Premetto che ho fatto il fibroscan per controllare le vie e dotti biliari avendo calcoli alla colecisti su consiglio del primario e utilizzo farmaci biologici per altra patologia, quindi il dottore mi rimborsa dicendomi che l'apparecchiatura non e' aggiornata e mi invita a recarmi al suo centro privato urgentemente, dove avrebbe effettuato una visita, accennandomi che mi avrebbe dato una pillola, senza guardare le analisi e senza tastare l'addome!!! Deluso me ne vado!