Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Assistenza pessima

Mia madre è stata assistita in camera con altre 3 persone e doveva essere portata in terapia intensiva. Ha avuto un arresto cardiaco dopo che le hanno tolto una maschera respiratoria che le dava, credo, ossigeno puro, nello stesso momento le hanno abbassato il protettore per il cuore che le stavano iniettando e poi sono andati via; tutto questo nella famosa camera. Dopo circa 5 minuti mia madre è andata in arresto cardiaco.
Nella stessa stanza le è stato fatto il massaggio cardiaco, il povero cuore ha ripreso a battere ma era passato del tempo, l'hanno intubata e, per finire in bellezza, in terapia intensiva "finalmente", ma non c'era posto, e allora si pensa di portarla a fare un bel giro fino a Salerno, l'unico ospedale che aveva dato disponibilità per la terapia intensiva. Mia madre non ha più ripreso conoscenza e se n'è andata 3 giorni dopo. Ah, dimenticavo, quando la stavano mettendo nell'ambulanza per Salerno, mi hanno "avvisato" che poteva "finire" durante il viaggio. Che ne pensate? E' una struttura da prendere in considerazione???

Insufficienza respiratoria.