Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

ASPORTAZIONE FIBROADENOMA

UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. MAIONE PIERFRANCESCO, HA MOSTRATO NEI MIEI CONFRONTI TANTE BELLE QUALITà, TRA CUI UMANITà, SCRUPOLOSITà, UMILTà, PAZIENZA, DISPONIBILITà. UN GRAZIE ANCHE AI SUOI COLLABORATORI PER LA GRANDE UMANITà CHE MI HANNO MOSTRATO DURANTE L'INTERVENTO.

ASPORTAZIONE FIBROADENOMA di 5 CM.

Inviato da rosa
17 Novembre, 2013
Quando questa malattia ti viene a far visita, si è sempre tra la vita e la morte.. Adesso, dopo tante lacrime versate, continuo a sorridere con i miei bimbi e mio marito. Questo lo devo al DOTT. MAIONE, sempre disponibile, umano, paziente e molto professionale, mi ha assistita senza mai stancarsi. Dirgli grazie è poco, vorrei dargli la luna, perché lui a me ha ridato la VITA.

Inviato da avino mariarosaria
20 Novembre, 2013
E' una fortuna trovare un dottore come lui. Alla prima visita mi sono fidata di lui perchè mi era stato consigliato dalla mia dottoressa. Poi, seguendomi prima e dopo l'intervento, il dott. MAIONE la mia completa fiducia se la è conquistata grazie alle sue belle qualità. quando si ha paura di avere un brutto male, oltre che di un bravo medico abbiamo bisogno di medici che ci sappiano comprendere e tirare su il morale.. e il dott. MAIONE è uno di quei pochi così. GRAZIE 10000 A LUI E ALLA SUA EQUIPE.