Dettagli Recensione

 
Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia proctologia

Dopo un rinvio per mia colpa, attendo due mesi per essere chiamato ad effettuare le analisi di routine; la settimana successiva attendo per ore invano e a digiuno sulle scale del pianerottolo del reparto (fornito di poche sedie) di essere chiamato per prendere il posto letto, senonchè decido di recarmi dal medico personalmente, che al momento dimetteva i vecchi pazienti, e mi viene detto, con fare molto scostante e infastidito, che nel fine settimana mi avevano chiamato a casa (cosa assolutamente non vera e per di piu' avevano anche il mio numero di cell.) per dirmi di un rinvio. Ok....... Il rinvio riguardava la settimana successiva; mi reco nuovamente, altre 3 ore di attesa, dalle 8.00 alle 11.00, sempre digiuno, mi reco per domandare, in maniera cortese, i tempi, e mi viene detto con tono ancora più infastidito e scortese, che sarei stato operato nel pomeriggio. Aldilà del medico, del suo rispondere e del suo fare, mi domando: ma non vi è una programmazione di dimissioni? non vi è nessun coordinamento con gli infermieri, almeno nell'avvisare di lunghe attese?! Ho deciso quindi di andarmene e rivolgermi altrove.

Patologia trattata
Piccolo polipo del canale anale (non trattato).

Commenti

 
 
Per Ordine