Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Chirurgia proctologia

Dopo un rinvio per mia colpa, attendo due mesi per essere chiamato ad effettuare le analisi di routine; la settimana successiva attendo per ore invano e a digiuno sulle scale del pianerottolo del reparto (fornito di poche sedie) di essere chiamato per prendere il posto letto, senonchè decido di recarmi dal medico personalmente, che al momento dimetteva i vecchi pazienti, e mi viene detto, con fare molto scostante e infastidito, che nel fine settimana mi avevano chiamato a casa (cosa assolutamente non vera e per di piu' avevano anche il mio numero di cell.) per dirmi di un rinvio. Ok....... Il rinvio riguardava la settimana successiva; mi reco nuovamente, altre 3 ore di attesa, dalle 8.00 alle 11.00, sempre digiuno, mi reco per domandare, in maniera cortese, i tempi, e mi viene detto con tono ancora più infastidito e scortese, che sarei stato operato nel pomeriggio. Aldilà del medico, del suo rispondere e del suo fare, mi domando: ma non vi è una programmazione di dimissioni? non vi è nessun coordinamento con gli infermieri, almeno nell'avvisare di lunghe attese?! Ho deciso quindi di andarmene e rivolgermi altrove.

Piccolo polipo del canale anale (non trattato).