Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

Un angelo con il camice bianco

Circa 3 mesi fa mia madre ha avuto la diagnosi di carcinoma mammario e tutta la famiglia è crollata all'inferno. Su indicazione del medico che ha scoperto la malattia, ci siamo rivolti al dr. Maione. Appena lo contatto mi rassicura, mi conforta, mi sostiene e subito prende in mano la situazione. Molti sostengono che sia un uomo arrogante, ma io e tutta la mia famiglia grideremo sempre a voce alta che, oltre ad essere un bravissimo medico, è anche un uomo straordinario, premuroso e di una sensibilità spiccata. Oltre ad aver curato mamma, si è preso cura anche di me e mia sorella, rassicurandoci e infondendoci una grande forza. Grazie di cuore dottore... sei il nostro angelo.
Claudia (figlia di Cacciapuoti Flora)

Carcinoma mammella sinistra.

Inviato da mariarosaria avino
26 Mag, 2014
Ciao io sono Mariarosaria Avino ed ho scritto un commento positivo sul dott. MAIONE - sono una sua paziente da un anno. Fin dalla prima visita ho capito che stavo in ottime mani. Quello che apprezzo di questo bravissimo dottore è la sua grande umanita' e sensibilita'. Proprio l'anno scorso mi recai da lui per un nodulo sospetto di 5 cm., lui mi ha sostenuta sia come medico che psicologicamente ed in tutto questo anno è stato sempre disponibile. Io ormai lo considero un amico... Mi unisco a voi nel gridare forte, anzi, in questo caso lo scrivo in STAMPATELLO: IL DOTT. MAIONE E' UN GRANDE PROFESSIONISTA CON UN CUORE GRANDISSIMO.
Tanti auguri per tua madre.

Inviato da Rosaria
01 Luglio, 2014
Avete conosciuto pure il dott Guerra Gennaro? Io ora ho scoperto un nodulo di 2 cm. e per adesso ho fatto una prima visita con lui. Mi sapete dire qualcosa di più ? Grazie.

Inviato da mariarosaria
02 Luglio, 2014
Ciao, sono Mariarosaria. Io personalmente non ho conosciuto il dott. Guerra, ma ho sentito parlare molto bene anche di lui. Lì sono tutti bravi. In base alla mia esperienza ti posso garantire che anche lo staff che sta in sala operatoria e' molto umano. Ad esempio per quanto mi riguarda, che sono molto ansiosa, tutti mi hanno compresa e durante l'intervento mi hanno fatta sentire protetta e sicura grazie alle loro attenzioni. Percio' stai tranquilla, sei in ottime mani.

Inviato da mariarosaria
03 Luglio, 2014
Ciao, anche se non conosco personalmente il dott. Guerra, ho sentito parlare molto bene anche di lui. Anche lo staff della sala operatoria e' molto umano. Io, nonostante fossi molto in ansia quando sono entrata in sala operatoria, grazie alle loro attenzioni mi sono sentita protetta e sicura. Qui veramente lavorano con il cuore.

Inviato da Sara
27 Aprile, 2023
Salve, sa per caso se il dottor Maione fa studio anche privatamente? E se sì, qual'é il suo numero?
Grazie infinite!

Inviato da Claudia
28 Aprile, 2023
Fa studio anche intramoenia a Villa Betania.