Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

I miei angeli... infinitamente GRAZIE

Desidero lasciare un commento soprattutto per chi come me lotta con questa "BESTIA".. Non solo devi lottare per sconfiggerla, ma soprattutto decidere nelle mani di chi affidarti!
Grazie all'oncologo che lavora sulla mia isola, mi e' stato consigliato il Dott. Guerra, uomo di una dolcezza e paternita' estreme, uomo di poche parole ma che con una sua carezza ti dà tanto coraggio! Ma soprattutto un MEDICO scrupoloso, attento e preparato! La sua equipe e' straordinaria, il Dott. SERPI (chirurgo plastico) un medico giovanissimo ma altamente professionale, attento, preparato, amante del suo lavoro, dolce anche se lo dimostra pian piano... SERIO! Il dott. MAIONE.. il mio ANGELO! Non mi ha lasciata sola un secondo, mi ha sostenuta dall'inizio in sala operatoria fino alla fine, non facendomi mai perdere il sorriso. La Dott.ssa FARINA, bella, elegante, sorridente, dolce, preparata, professionale.. insomma: una EQUIPE SPLENDIDA! Tutti mi consigliavano di correre al Nord, ma sono felice di essere rimasta a Napoli e di aver trovato degli ANGELI.. compreso tutto il reparto di senologia, dalla squadra delle pulizie a tutte le infermiere!!!! UMANITA' AI MASSIMI LIVELLI, non finiro' MAI di RINGRAZIARLI!
Vi voglio bene, Miriam da Ischia

Carcinoma mammario con ricostruzione immediata!