Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli

La mia esperienza

Racconto la mia esperienza:
dopo aver avuto la diagnosi di carcinoma al seno, nella mia vita vedevo tutto nero, sono caduta in una profondo sconforto e soprattutto in tanta paura. Dopo tanti consulti da vari medici, sono arrivata dal dott. Pierfrancesco Maione, consigliatomi dal mio ecografo di fiducia. Il mio primo incontro con il dottore non è stato bello, era una persona tutta d'un pezzo, rigida nel parlare, ma a suo modo cercava di spronarmi a reagire e a tirare fuori la mia forza e iniziare a combattere con lui contro questo mostro. Il giorno dell"intervento mi sono trovata accanto una persona umana, mi teneva la mano e mi rassicurava che tutto sarebbe andato bene. Il dott. Maione è professionale, umano, eccellente senologo; ma soprattutto è la punta di diamante di Villa Betania.

Carcinoma mammario.

Inviato da Fortunata
12 Dicembre, 2018
Ho conosciuto il dr. Maione, essendo stato consigliato dal mio Oncologo di fiducia. Medico eccezionale, anche se persona tutta di un pezzo, che comunque nasconde una grande umanità. Ho l’impressione che la sua “burberita’ sia uno schermo protettivo e anche uno sprono alle pazienti a combattere insieme a lui questo che è il male di questo secolo.
Grazie dr. Maione, e si faccia dare qualche aiuto perché lei indirettamente e il reparto direttamente ne avete bisogno.
Un grazie dal profondo del cuore!
Fortunata