Ospedale di Voghera

Cistoscopia

SONO STATO SOTTOPOSTO A URETROCISTOSCOPIA in data 28.11.2019. Si prescriveva TAC addome pelvi e ricerca CTM su tre campioni (questi esami sono stati fatti vedere all'urologo con data antecedente di due mesi).
Persistendo la perdita di sangue, presentavo al mio medico curante l'esame suddetto.
Venivo allora sottoposto ad ulteriore esame di cistoscopia presso HUMANITAS che riscontrava:
la loggia prostatica risulta tappezzata da lesioni villose e bollose, sanguinanti. La vescica risulta caratterizzata da lesioni eritematose sanguinanti.
Mi chiedo cosa abbia visto il dott. Ricci Gianluca.
Sono stato invitato per il pre-ricovero il 11.12.2019 ed ora sto attendendo per l'intervento che consiste in TURV.

EMATURIA.

Inviato da Borsati Giorgio
22 Ottobre, 2020
Io mi sono presentato in Urologia con impegnativa con urgenza per una "cistoscopia".
Mi veniva risposto "vada a farsi fare l'esame dal medico curante".
Il medico che ha fatto la richiesta non è in grado di fare l'esame.
Ho cercato a Vigevano e mi hanno risposto che c'era posto, ma sarei dovuto andare di persona per la prenotazione, in alternativa, potevo far fare la prenotazione tramite il reparto di Urologia di Voghera.
Il reparto si è rifiutato in quanto la telefonata non rientrava nelle loro competenze.