Ospedale di Voghera

1° ESPERIENZA IN OSPEDALE ASSOLUTAMENTE POSITIVA

Il 15 giugno scorso, causa frattura accidentale della caviglia sinistra, sono stata ricoverata 2 volte nel Reparto di Ortopedia dell'ospedale di Voghera, in quanto ho subìto 2 interventi.
La mia prima esperienza in ospedale: assolutamente positiva per quanto riguarda il personale medico, infermieristico e non.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Eugenia Isotta, che si è prodigata molto - e continua tutt'ora - per la risoluzione del mio caso.
Altrettanto ringrazio il personale medico che ha contribuito all'intervento e alle cure successive, con grande professionalità e umanità: dott. Schito, dott. Consoli, dott. Strani, dott.ssa Ilaria, ecc.
La caposala: dott.ssa Gatti.
Lodevole anche il personale infermieristico e non. Sempre pronti ad esaudire ogni mia richiesta con grande umiltà e spirito di sacrificio: Tiziana, mamma di Peter, nostro alunno, Antonella, Alessandra, Yacopo, Mirko, Fabio, ecc..
Una criticità: la cucina. Piatti disgustosi, quasi immangiabili, nonostante io sia una buona forchetta!
Assolutamente da migliorare.
So che non è colpa del personale.
Per il resto, un forte, caloroso saluto e abbraccio a tutto lo staff del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Voghera!

Frattura caviglia sx.