Ospedale di Voghera

Pronto soccorso VOGHERA

Sono le 11,45 del mattino di Sabato 17 luglio.
Questa notte alle ore 2,30 mi sono recata al pronto soccorso di Voghera.. un pronto soccorso piuttosto fatiscente.
3 ore, e ripeto 3 ore, di attesa... davanti a me c'erano solo e ripeto solo 2 codici gialli.. il mio era verde!
Beh.. in 3 ore nessuno che mi abbia detto a che punto era l'attesa, per andare in bagno ho dovuto chiedere PER FAVORE della carta igienica, perchè ne era sprovvisto il bagno di servizio.
Tra i 2 codici gialli c'era un carabiniere ferito ed un ladruncolo che nella notte è stato sorpreso a rubare.. beh.. durante l'attesa mi son trovata davanti alla relativa fuga del ladruncolo con il conseguente caos nel pronto soccorso... Ci son stati anche degli spari davanti all'ingresso delle ambulanze. ROBA DA NON CREDERE!!
E quando finalmente alle 5,16 mi han fatto entrare mi sono trovata davanti il Dott. Zucchella che mi ha aggredita verbalmente, come se un paziente che ha dolore vada al pronto soccorso per nulla! 5 minuti di visita e mi ha liquidata dicendomi che il mio non è dolore..".il dolore lo ha chi ha un infarto". DAVVERO VERGOGNOSO!
Gloria Valenti

TENDINITE BRACCIO Sx (COMPLETAMENTE BLOCCATO DA GIORNI).

Inviato da ROBERTO CHIESA
28 Giugno, 2011
GENTILE SIGNORA VALENTI, sono un cittadino di Voghera. Se Lei ha una tendinite con un braccio completamente bloccato da 3 giorni, perchè aspetta il venerdì notte per andare in Pronto Soccorso? Non può rivolgersi al Suo medico curante o ai normali servizi sanitari in tempo "normale"? Il pronto soccorso è un PRONTO SOCCORSO, non un ambulatorio per sveltire i tempi.
Inviato da camilla
13 Mag, 2013
Ma gli spari davanti all'entrata delle ambulanze sono da imputare al PS?
Era forse qualcuno del personale? bah...
E poi concordo con il precedente commento: si va in un PS per una tendinite? E il suo medico di base? prendere un appuntamento da un ortopedico no!?!