Dettagli Recensione

 
Ospedale di Voghera
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Post-Operazione: più problemi di prima

Sono stato operato nel 2006 dal Dott. Ruggeri per Recurvatum Penis Congenito... Esperienza negativissima. Subito dopo l'intervento ho accusato dolori lancinanti, fin dalla notte successiva all'intervento.
I dolori (quelli forti) dovuti ai punti interni ed esterni, sono proseguiti per circa 6/7 mesi. Appena tolto il catetere invece, ho passato i 2 giorni più brutti della mia vita, poichè non ero più in grado improvvisamente di svuotare la vescica. Chiamando il reparto, l'unico consiglio che potevano darmi era quello di bere molto, pensando fosse cistite. Peccato che non era cistite!! Dopo 7 mesi durante i quali facevano gli indiani, e non volevano assumersi le proprie responsabilità, mi è stata diagnosticata una stenosi uretrale, dovuta a delle errate manovre strumentali (inserimento del catetere). Secondo voi l'hanno diagnosticata loro?? Certo che no!! Loro non sapevano ripetere altro che "è normale"... "è psicologico"... "potrebbe essere cistite". Insomma, se presa in tempo questa stenosi (CAUSATA DA LORO) poteva essere anche risolta meglio... Adesso, dopo 8 anni, sto ancora tribolando e dovrò subire un nuovo intervento chirurgico (GRAZIE 1000!!). PS: Pensate sia finita qua?? Vogliamo parlare della scarsa potenza erettile del tutto diagnosticata con gli esami? Bene, non è mai più stata la stessa...
Forse col senno di poi.. l'intervento potevo evitarlo alla grande, se qualcuno mi avesse spiegato (quando avevo 15 anni) che per fare sesso, ci si può aiutare raddrizzandolo... ma bisogna essere dei professori per vedere prima le soluzioni più semplici... Grazie per avermi reso la vita uno schifo!! La stenosi ormai me la tengo a vita.. ogni 9 mesi andrò a farmi un bel giretto in ospedale con soggiorno pagato, per aprire il canale.. bella vita, vi ringrazio di cuore!!

Patologia trattata
Recurvatum Penis Congenito.

Commenti

 
 
Per Ordine