Ospedale di Voghera

esperenzia negativa al reparto urologia di voghera

Purtroppo da questo reparto abbiamo personalmente avuto un'esperenzia negativa.
I medici del reparto, ed in particolare il medico che seguiva mia madre, non è riuscito ad individuare il problema e a risolverlo pur essendo seguita da 2 anni. Non si è dimostrata neppure la professionalità nel proporre e consigliare alla paziente una struttura più preparata per il problema che aveva Lei. Fortunatamente la nuova struttura a cui ci siamo affidati ha subito dato una risposta al suo problema.

idronefrosi al rene.

Inviato da arthur moore
16 Settembre, 2011
posso chiedere in quale nuova struttura vi siete rivolti?
grazie.
Inviato da anna
06 Ottobre, 2011
Sono passati dieci mesi, ma per me il tempo si è fermato quella mattina in cui mia madre mi ha dato il suo ultimo bacio ed è entrata in sala operatoria, dove le avrebbero asportato il rene sinistro. Durante l'operazione si è verificato un arresto cardiaco ma il primario che la operava non ha saputo dare delle spiegazioni su cosa poteva essere successo. Nonostante la rianimazione, la sua vita è andata avanti per trentasei giorni nei quali non ha più riconosciuto i suoi tre figli che tutti i giorni passavano quel poco tempo che era permesso loro per restarle accanto. Sono tanto triste ed amareggiata per questa triste vicenda che ha colpito la mia famiglia e quindi consiglio alle persone che devono affrontare un'operazione, di accertarsi bene del medico che le ha in cura.