Rianimazione CTO di Torino

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore il Dott. Maurizio Berardino. Il reparto è una Struttura Complessa afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione che svolge attività di anestesia per la Neurochirurgia, Chirurgia Generale d'urgenza, Traumatologia, Chirurgia Ortopedica, Chirurgia Plastica, Centro Grandi Ustionati, e per attività Diagnostiche radiologiche; attività di rianimazione del traumatizzato in fase acuta presso il Dipartimento di Emergenza e primo soccorso nelle emergenze ospedaliere; attività di cure intensive presso il reparto di Terapia Intensiva rivolta alla rianimazione dei pazienti con gravi traumatismi; attività di Terapia antalgica; attività di Medicina perioperatoria nei reparti chirurgici; attività di consulenza intensiva e post intensiva presso i reparti Grandi Ustionati, Neurochirurgia, Ortopedia e Traumatologia, Unità Spinale Unipolare, in un contesto multidisciplinare.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima riuscita

Ieri sono stato operato al CTO di derivazione ventricolo peritoneale dalla dottoressa Silvana Borgarello coadiuvata dalla dottoressa Peretta del Regina Margherita. È stato un intervento un po' difficile, ma sono stati tutti eccellenti. Ringrazio molto l'équipe di rianimazione che mi sta seguendo capitanata dal professor Maurizio Berardino. Sono rimasto positivamente sorpreso per la grande attenzione per chi, come me, ha una disabilità importante ed è allergico al lattice. Ho trovato grande umanità e tanta simpatia. Adesso mi trasferisco in neurochirurgia sempre qui al CTO, sono certo che anche lì troverò lo stesso grado di accoglienza.
Grazie.

Patologia trattata
Derivazione ventricolo peritoneale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ritorno alla vita

Volevo ringraziare tutto lo staff della rianimazione per avermi salvato la vita: senza di loro sarei morto.
Gentilezza, competenza e umanità: questo è quello che ho trovato in questo reparto.

Patologia trattata
Incidente in moto: frattura bacino più varie complicazioni.


Altri contenuti interessanti su QSalute