Trasfusionale Ospedale Camposampiero

Trasfusionale Ospedale Camposampiero

Il reparto di Medicina Trasfusionale dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Responsabile il Dott. Mauro Vanzelli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale che si occupa in particolare delle donazioni di sangue ed emocomponenti omologhi, di autodonazioni, della selezione donatori di midollo osseo e della selezione di donatrici di sangue cordonale. Attività clinica: Aferesi terapeutiche (DIMT), Afferenza HIV, Afferenza rischio biologico (esposizione accidentali a materiale biologico), Allergologia, Medicina Trasfusionale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Nicoletta Bertazzo, Enza Carletti, Enrica Pacquola, Michele Scomazzon, Silvia Galante.

Donazione sangue

Sono donatrice di sangue, ho inizialmente scelto Camposampiero per vicinanza geografica, ma mi sono trovata talmente bene che anche quando per un periodo mi sono allontanata, sono venuta a donare qui. Sono sempre stata trattata benissimo, ho trovato un clima familiare, leggero e allo stesso tempo premuroso e competente.

Donazione sangue.