Cardiologia Ospedale Lavagna

Cardiologia Ospedale Lavagna

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Direttore responsabile il Dott. Michele Brignole. Il reparto è una Struttura Complessa parte integrante del Dipartimento di Cardiologia cui afferiscono la Terapia Intensiva (UTIC), la degenza Post-intensiva, il Centro Aritmologico regionale, il laboratorio di Elettrofisiologia ed impianto pace-maker, la Struttura Semplice di Emodinamica interventistica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Michele Brignole, Mauro Barra, Roberto Bollini, Serena Corallo, Francesco Croci, Angelo De Lisi, Enrico De Marchi, Paolo Donateo, Roberto Maggi, Claudio Marsano, Federica Odaglia, Daniele Oddone, Sandro Orlandi, Iolanda Pastine, Marco Perrocchio, Enrico Puggioni, Stefano Robotti, Daniela Rollando, Gian Attilio Rosolen, Alberto Solano, Alessandro Vallebona, Adriana Zigliara.

28 Febbraio, 2017
Maurizio Della Rasa

Aritmologia

Dire che sono soddisfatto è poco: sono entusiasta. Ringrazio tutto lo Staff ed in particolare il Dott. Paolo Donateo, grande uomo e grande specialista. Un grazie anche ai dottori dr. Solano, dr. Magri e dr. Croci.
Purtroppo non posso ringraziare per nome, perché non lo ricordo, l'infermiera che tanto mi ha seguito. Ricordo però che é domiciliata a Deiva Marina.
Buon proseguimento a tutti.

Fibrillazione Atriale persistente.

26 Mag, 2016
stefano martinelli

Quando la sanità funziona

Sono stato ricoverato d'urgenza per infarto e ho 40 anni appena compiuti. Devo dire che sono rimasto parecchio colpito dalla grande competenza e dalla disponibilità nell'accudirmi; e questo partendo dai medici e passando per infermiere e assistenti, comprese tutte le donne che svolgono mansioni diverse all'interno del reparto. I professori e dottori sono fantastici. Le infermiere svolgono la loro attività con grande professionalità e gentilezza. Grazie anche al lavoro di tutti gli inservienti, da chi prepara il letto a chi porta oppure ordina il pranzo e la cena, o da chi porta la colazione: messi tutti in un unico reparto, formano una grande squadra.
Mi considero davvero fortunato ad essere stato operato qui.

Infarto.
22 Aprile, 2015
Stefano Isella

Elogio

Ottima organizzazione: competenza, informazione, pragmatismo, efficienza.
Davvero una bella sensazione avere a che fare con qualcuno che non solo fa del suo meglio, ma sa anche quello che fa.
Un grazie di "cuore" a tutto lo staff.

Pericardite.

12 Febbraio, 2015
antonio

A tutto il personale medico ed infermieristico del reparto cardiologia, un ringraziamento di tutto cuore per la loro alta professionalità ed eccellentissima scrupolosità ricevute nel 2010.

Infarto miocardico acuto ischemico.
22 Luglio, 2013
rodolfo seliani

Grazie per tutto

Un grazie di cuore a tutto lo staff del reparto per le cure eccellenti ricevute nel 2010 e per la scrupolosità con cui è stata esclusa eventuale patologia coronarica in atto, oggi 22 luglio 2013.
Un grazie di cuore per avermi ridato la fiducia! Medici ed infermieri tutti.

Infarto miocardico acuto.
13 Luglio, 2013
Tasso merina

Un ringraziamento a tutto il reparto

Estrema riconoscenza a tutto il reparto, infermieri e medici tutti. Un ringraziamento di cuore per la loro professionalità, umanità, pazienza e gentilezza.

Infarto miocardico.
13 Mag, 2013
Giovanni Battista Mussa

CON ESTREMA RICONOSCENZA

Sono stato seguito e trattato con estrema precisione e cura da tutto il personale, sia medico che paramedico. Sono tutti molto competenti e professionali.
GRAZIE

Impianto di defibrillatore cardiaco Guidant.
03 Aprile, 2013
bruzzone guido

Grazie di cuore

Grazie di cuore a tutta la equipe di cardiologia per la grande professionalità e competenza dimostrate.

Inserimento defibrillatore cardiaco impiantabile.
27 Febbraio, 2013
casella pierino

Reparto organizzato con tanta serietà

Ringrazio di cuore i Dottori ed Infermiere per la bontà e professionalità durante il mio intervento, ottimo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - via Principale Ostia Parmense Borgotaro (PR).

Cardioversione elettrica, fibrillazione atriale persistente.
10 Luglio, 2012
laura

E' ancora con noi....

Grazie al reparto di Cardiologia di Lavagna mia madre è ancora con noi e sta per compiere 91 anni!!! Sarò sempre riconoscente.
L'equipe è meticolosa, attenta, tenace e caratterizzata da grande professionalità ed umanità.

Sincope, aritmia - coronarografia, pacemaker.
17 Ottobre, 2011
alberto

Un grazie allo staff medico

Devo la mia vita ai medici di questo reparto. Ricoverato d'urgenza sotto infarto miocardico nel mese di aprile 2011, ho rischiato di non riuscire a sopravvivere, ma grazie ad un intervento di coronarografia fatto in urgenza alle 22.00 di sera, nonchè al ricovero in UTIC seguito a questo, sono qui ora a raccontare la mia storia e sto BENISSIMO!! Un sentito grazie allo staff medico del reparto cardiologia!!!

Infarto miocardico acuto.
13 Settembre, 2011
Paolo

opinione cardiologia Lavagna

Ottimo reparto, ben organizzato, formato da personale competente. Dai medici agli inservienti tutti molto disponibili e cortesi. il paziente viene messo nelle migliori condizioni possibili ed è sempre informato sui trattamenti e sulle cure che gli vengono propinate.

Cardiopatia ischemica.
20 Febbraio, 2011
piero

ottimo reparto

In questo reparto ho riscontrato tanta competenza, professionalita' ed umanita'. Una Unità ottima sotto ogni punto di vista.

infarto miocardico, aritmie gravi.