E-mail

Chirurgia Ospedale Montebelluna

Ospedali

Reparto Chirurgia
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Civile San Valentino di Montebelluna in provincia di Treviso, situato in Via Togliatti 1, ha come Direttore Responsabile il Dott. Maurizio Pavanello. Il reparto, dotato di 24 posti letto per il ricovero ordinario e One Day Surgery e di 6 posti letto per l'attività diurna (Day Surgery e ambulatoriale), si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie dell’apparato digerente benigne e maligne, utilizzando tecniche di chirurgia tradizionale e laparoscopica, delle patologie dell'apparato respiratorio con tecniche di chirurgia tradizionale laparoscopica, della patologia endocrinologica, di chirurgia bariatrica (dell'obesità patologica), delle patologie dell'apparato vascolare, della patologia colon-proctologica benigna e maligna, della patologia senologica benigna e maligna con associata attività di chirurgia plastica ricostruttiva. Afferiscono al reparto l'Ambulatorio di uroflussometria, Ambulatorio di urologia, Ambulatorio di chirurgia vascolare e gli Ambulatori di chirurgia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Cristina Castiglioni, Susanna Corazzina, Fortunato Costanzo, Alberto De Luca, Angelo Marzullo, Cesare Lunardi, Francesco Nicolì, Natale Pellicanò, Marzia Riccardo, Guido Scaffidi, Paolo Vildera, Sante Capitano.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.6
Competenza :
 
5.0   (2)
Assistenza :
 
4.5   (2)
Pulizia :
 
4.0   (2)
Servizi:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Il lato positivo in ospedale! Dr. Capitano e staff

Voto medio: 
 
4.5
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
4.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da SALVADORI LUNA
06 Febbraio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio, 2012
4 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

ED ECCO CHE A FINE GENNAIO MI SPUNTA PURE UN ASCESSO PERIANALE!
ERO TRAUMATIZZATA ALL'IDEA DI DOVER ESSERE RICOVERATA NELL'OSPEDALE DI MONTEBELLUNA -REPARTO DI CHIRURGIA, STANZA 8- PER POI VENIR OPERATA AL FASTIDIOSO ASCESSO COLLOCATO NELLE ZONE PIù INTIME!!
MA DEVO AFFERMARE (E NE SONO FIERA!!) CHE IL LATO POSITIVO DELLA CRITICA SITUAZIONE SI è COMUNQUE FATTO VEDERE E SENTIRE: RINGRAZIO CALOROSAMENTE TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E LO STAFF MEDICO, CHE CON INFINITA PAZIENA E GENTILEZZA MI HANNO ACCUDITA NEI MOMENTI PIù BISOGNOSI. MA SOPRATTUTTO CI TENGO A RINGRAZIARE CON MOLTO AFFETTO UN DOTTORE IN PARTICOLARE, IL DOTT. SANTE CAPITANO, PERSONA DAVVERO BRILLANTE E PROFESSIONALE... LA PIù IN GAMBA (E CIò NON è DA TUTTI I GIORNI!).
NON SMETTERò MAI DI RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE MI HANNO ASSISTITA IN MODO COSì PIACEVOLE E CONFORTANTE!

Ospedali

Patologia trattata ASCESSO PERIANALE.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

professionalità ed umanità- dott. Polo

Voto medio: 
 
4.8
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Rinaldo
05 Dicembre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 05 Dicembre, 2011
4 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

NON TUTTO VA MALE.

La metà di ottobre son stato ricoverato nell'ospedale di Montebelluna, nel reparto chirurgia 2 per un'intervento in laparoscopia allo stomaco.
Son rimasto stupito per la disponibilità, professionalità, gentilezza dello staff medico e del personale infermieristico, sempre gentile e disponibile: qualsiasi problema si presentasse facevano di tutto e di più per alleviare el dolore e mettermi a mio agio.
Un grazie al Dott. Polo, lo sciatico non morde più.
GRAZIE DI CUORE.

Ospedali

Patologia trattata Sleeve Gastrectomy.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da fio
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da roberto
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da monica
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da samantha
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da alessia
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..."