Gastroenterologia Ospedale Macerata

Gastroenterologia Ospedale Macerata

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Giorgio Tombesi. Il reparto è una Struttura Semplice che svolge la seguente principale attività: Breath test per heilocobatter pilori, Colangiopancreatografia retrograda, Colonscopia, Esofagogastroduodenoscopia, Ileopancoloscopia, Apposizione PEG, Apposizione di endoprotesi esofagea, coliche e biliari, Visite gastroenterologiche. Ambulatori: Divisionale (visite); Endoscopia digestiva. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giuseppe Feliciangeli e dott. Carlo Guidarelli.

07 Febbraio, 2017
maria laura cristofanelli

Dr.ssa Taffetani Silvia angelo di professionalità

E' tanti anni che mi faccio seguire dalla dott.ssa Taffetani e la trovo professionale, rassicurante, molto competente, sempre disponibile, mai sopra le righe: un vero angelo. Ce ne fossero come lei! Grazie dottoressa!

Ernia iatale.

17 Gennaio, 2017
Annibale Innocenzi

Gastroscopia

Incredibile la professionalità e la gentilezza nel mettere i pazienti a proprio agio con un sorriso e tanta, tanta pazienza.
L'ultima gastroscopia che avevo effettuato era risultata un incubo; poi per fortuna l'oncologo che mi segue mi ha mandato dal dottore Feliciangeli, così sono passato dall'incubo al sogno! Non sono mai stato trattato con così tanta gentilezza dalle infermiere e dal dottore, in un contesto di serenità nonostante la mole di lavoro. Io non ho parole per descrivere la mia riconoscenza, non ho accusato alcun tipo di fastidio, ho potuto riprendere il treno e tornare tranquillamente a casa.
Grazie per l'eccellenza di cui ho potuto fruire.

Ulcera duodenale.
22 Novembre, 2015
Claudio Tosi

Grande professionalità unita ad empatia

Un servizio eccellente fatto con estremo scrupolo e tatto. Da mettere in evidenza l'empatia e la grande professionalità del dottor Tombesi insieme alla competenza dell'infermiera Fabiola, molto attenta anch'essa allo stato d'animo del paziente. Sicuramente un reparto che fa onore alla sanità pubblica italiana. Grazie.

Ulcera solitaria del retto, con sospetta neoplasia.

25 Ottobre, 2011
Bernabei Maria

Grazie dott. Feliciangeli

Un grazie di cuore al Dr. Giuseppe Feliciangeli, raro esempio di competenza ed umanità.
un reparto ottimo in ogni suo aspetto. Davvero il meglio.

Colite ulcerosa.