Medicina cardiologica Careggi

Il reparto di Medicina interna a indirizzo cardiovascolare e perioperatorio dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Brunetto Alterini. Il reparto è una struttura dipartimentale che si occupa del trattamento di: pazienti cardiologici ad alta complessità dopo intervento cardiovascolari, procedure invasive e interventi di cardiochirurgia, per il più rapido e completo recupero della totalità delle capacità funzionali; pazienti provenienti dal Pronto Soccorso, prevalentemente cardiologici; pazienti provenienti dal Pronto Soccorso. Fanno parte dell'equipe Chiara Benvenuti, Andrea Bontempo, Andrea Conte, Antonella Cordisco, Manfredi Gagliano, Regina Maria Lammel, Costanza Marchiani, Valentina Scheggi.

Ottimo reparto di Careggi

Esperienza ottima, reparto molto efficiente dalla A alla Z.

Aritmia cardiaca.

Il massimo

Penso che non si possa chiedere di più ad un reparto in ospedale; io ho appurato direttamente l'elevatissima professionalità e la capacità di comunicare con i pazienti.

Sospetta neoplasia.