Neurologia Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore responsabile il dottor Fabio Marchioretto. L’Unità Operativa si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie neurologiche e comprende: reparto (14 letti di degenza con disponibilità di monitoraggio elettrocardiografico per pazienti con ictus o pazienti critici); ambulatori; Centro di Medicina del sonno; Centro Disturbi Cognitivi e Demenze. Nel Reparto di degenza, nello specifico, si effettuano ricoveri sia urgenti che programmati per le varie patologie neurologiche: Sclerosi multipla e malattie demielinizzanti, Cefalee e dolori cranio-facciali, Disturbi del sonno, Malattie neuromuscolari (miopatia, poliradicolonevriti, miastenia, polineuropatie) e SLA, Malattia di Parkinson e disturbi del movimento, Disturbi cognitivi e demenze, Ictus, Epilessia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Alessandro Adami (responsabile Stroke Center), Dr. Giancluca Rossato (responsabile Centro di Medicina del Sonno), Dr.ssa Zaira Esposito (responsabile Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze), Dr.ssa Silvia Richelli, Dr. Paolo Spagnolli, Dr. Domenicantonio Tropepi.

CEFALEA PERSISTENTE

Sono stati in visita mio marito e mio figlio dal Dr. Fabio Marchioretto per problemi di cefalea persistente.
E' il migliore.
Lo consiglio, molto pratico ed esaustivo, va dritto al punto.

CEFALEA PERSISTENTE.

Valutazione positiva ricovero e ambulatori

Desidero ringraziare tutto il personale della UOC Neurologia, in particolare il dott. Giancluca Rossato, il dott. Fabio Marchioretto ed il tecnico di neurofisiopatologia Stefania per la professionalità e umanità dimostrate durante non solo la mia degenza, ma anche nel pre e nel post- dimissioni.

Presunta epilessia, atrofia cerebrale, ischemie cerebrali, emicrania cronica.

reparto di neurologia osp.sacro cuore Negrar

Poche righe di un commento non bastano ad esprimere tutto quello che ho nel cuore. Un grosso grazie al Dr. Marchioretto per la professionlità e l'umanità. Un grosso grazie per tutta l'equipe infermieristica, anche loro per la loro professionalità e la pazienza, con cui sostengono le prsone malate. E un grosso grazie al personale ausiliario per la pulizia. Grazie

CEFALEA.