Neurologia Sacro Cuore Don Calabria

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore responsabile il dottor Fabio Marchioretto. L’Unità Operativa si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie neurologiche e comprende: reparto (14 letti di degenza con disponibilità di monitoraggio elettrocardiografico per pazienti con ictus o pazienti critici); ambulatori; Centro di Medicina del sonno; Centro Disturbi Cognitivi e Demenze. Nel Reparto di degenza, nello specifico, si effettuano ricoveri sia urgenti che programmati per le varie patologie neurologiche: Sclerosi multipla e malattie demielinizzanti, Cefalee e dolori cranio-facciali, Disturbi del sonno, Malattie neuromuscolari (miopatia, poliradicolonevriti, miastenia, polineuropatie) e SLA, Malattia di Parkinson e disturbi del movimento, Disturbi cognitivi e demenze, Ictus, Epilessia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Alessandro Adami (responsabile Stroke Center), Dr. Giancluca Rossato (responsabile Centro di Medicina del Sonno), Dr.ssa Zaira Esposito (responsabile Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze), Dr.ssa Silvia Richelli, Dr. Paolo Spagnolli, Dr. Domenicantonio Tropepi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CEFALEA PERSISTENTE

Sono stati in visita mio marito e mio figlio dal Dr. Fabio Marchioretto per problemi di cefalea persistente.
E' il migliore.
Lo consiglio, molto pratico ed esaustivo, va dritto al punto.

Patologia trattata
CEFALEA PERSISTENTE.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione positiva ricovero e ambulatori

Desidero ringraziare tutto il personale della UOC Neurologia, in particolare il dott. Giancluca Rossato, il dott. Fabio Marchioretto ed il tecnico di neurofisiopatologia Stefania per la professionalità e umanità dimostrate durante non solo la mia degenza, ma anche nel pre e nel post- dimissioni.
Grazie.

Patologia trattata
Presunta epilessia, atrofia cerebrale, ischemie cerebrali, emicrania cronica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

reparto di neurologia osp.sacro cuore Negrar

Poche righe di un commento non bastano ad esprimere tutto quello che ho nel cuore. Un grosso grazie al Dr. Marchioretto per la professionlità e l'umanità. Un grosso grazie per tutta l'equipe infermieristica, anche loro per la loro professionalità e la pazienza, con cui sostengono le prsone malate. E un grosso grazie al personale ausiliario per la pulizia. Grazie

Patologia trattata
CEFALEA.