Chirurgia vascolare Sacro Cuore Don Calabria

Chirurgia vascolare Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore Responsabile il Dott. Jannello Antonio M.. Il reparto si occupa della patologia arteriosa, della patologia degli arti inferiori, della patologia venosa e della neurostimolazione midollare. Dispone di 10 posti letto di degenza, di una sala operatoria, di una sala angiografica, di due ambulatori di diagnostica vascolare non invasiva ecocolorDoppler e degli ambulatori di flebologia, medicazioni e Follow-up. Le prestazioni ambulatoriali in libera professione possono essere prenotate anche presso la segreteria della U.O. chirurgia vascolare: 045/6013587. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Paolo Tamellini, Dott. Andrea Recchia, Dott. Gianguido Pruner, Dott. Luca Garriboli.

05 Dicembre, 2016
Gloria Menapace

L'ECCELLENZA

Mia nonna è stata ricoverata presso questo reparto per nove giorni. Eccellenti le cure, eccellente il personale infermieristico e il personale di servizio.
Un sentito e profondo ringraziamento al dott. Antonio Jannello per la disponibilità, l'estrema cortesia, l'umanità e professionalità mostrate nei confronti della paziente e dei parenti.
L'eccellenza in assoluto.

Patologia vascolare arti inferiori.

16 Aprile, 2015
Donatoni Salvatore

Eccellente

Pochi nel mondo sono confrontabili.
Operato qualche anno fa, oggi non si vede nulla.
Tutti bravi, il dott. Antonio Jannello non è bravo.. è DI PIU', e questo anche umanamente.
Ho visto questo sito solo ora, altrimenti li avrei ringraziati prima.

Aneurisma aorta addominale.
09 Settembre, 2014
vittorio ariano

Intervento carotide

Sono stato operato alla carotide ed in 3 giorni ero a casa. Umanità, professionalità ed assistenza sono al massimo livello. Personale efficiente e disponibilissimo.

Stenosi carotide.

19 Dicembre, 2012
luigino

Operato di AAA

Sono stato operato e in 3 giorni sono a casa: credo che questo dica tutto..
Questo reparto è il massimo che un paziente possa desiderare e sperare.

A.A.A.: aneurisma sottorenale aortica.
08 Dicembre, 2012
VALERIO

Paziente

Presso il reparto ho trovato serietà e soprattutto gentilezza in un ambiente molto familiare.

Vascolare.
04 Settembre, 2011
giuliano

Chirurgia Vascolare ospedale di Negrar

Sono stato operato alla grande safena (safenectomia) il 02/09/2011 e alla sera dello stesso giorno sono stato dimesso.
Consiglio, vista la mia esperienza, questo reparto e l'equipe medica, è un'ottima struttura sotto ogni aspetto.

stripping della grande safena.