Ospedale di Brunico

5 (2)

Via Ospedale 11, Brunico (BZ)
L'Ospedale di Brunico, situato in Via Ospedale 11 a Brunico in provincia di Bolzano, fa parte dell'Azienda Sanitaria della Provincia autonoma di Bolzano. La struttura, che dispone di circa 270 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità operative: chirurgia, dermatologia, ginecologia, medicina, neurologia, oculistica, ortopedia, pediatria, psico-oncologia, radiologia.

21 Settembre, 2010
Paola Palmurella

Ringrazio tutto il reparto del DR. Demetz per la professionalità, competenza e in particolar modo per l'assistenza infermieristica 24 0re su 24 ricevuta.

patologia di interesse ortopedico
assistenza infermieristica

30 Luglio, 2010
simona

ottimo

Ho partorito il mio bimbo a dicembre 09 in questo ospedale dove mi sono trovata benissimo...Madre e figlio vengono coccolati e seguiti con pazienza e professionalita'. Ho avuto modo di conoscere anche il reaprto di pediatria per un ricovero del mio bambino e sono rimasta totalmente soddisfatta.
La competenza e la disponibilita' del personale mi ha fatto apprezzare ancora di piu la mia scelta di rivolgermi a questo ospedale.

gravidanza