Villa Sant'Anna di Merano

Via Camillo Cavour 58, Merano (BZ)
La Casa di Cura Villa Sant'Anna nasce, nell’attuale gestione, oltre 30 anni fa. Sotto la Direzione Sanitaria del Dott. Claudio Crespi, la Casa di Cura Villa S. Anna sviluppa la propria attività su tre fronti, le prestazioni ambulatoriali, la chirurgia e la medicina, nel contesto del Servizio Sanitario Nazionale oltre che privato. La struttura dispone inoltre di un ampio poliambulatorio attrezzato con strumentazioni d’avanguardia per l’esecuzione di numerose visite specialistiche. La pluralità di specialisti operanti all’interno della Casa di Cura, un reparto Radiologico ed un Laboratorio Analisi attrezzati con strumentazioni d’avanguardia, permettono di offrire al paziente una visione multidisciplinare.

20 Febbraio, 2017
Sara Scacchetti

Grazie dottor Crespi

Mi sono dovuta sottoporre a gastroscopia. Vorrei ringraziare il team della clinica per come sia stato in grado di supportarmi innanzitutto nelle mie ansie e preoccupazioni; un ringraziamento particolare al dottor Crespi per la professionalità nell’eseguire l’esame ma, soprattutto, per il calore e la vicinanza che mi hanno enormemente tranquillizzata nell’affrontare un intervento che tanto mi spaventava.
Sara S.

Esame gastroscopia.

11 Febbraio, 2017
agostino

Oculistica

Vi faccio i miei complimenti per il trattamento ricevuto. Personale molto gentile e molto professionale.
Orari rispettati e struttura molto confortevole.

Cataratta occhio sinistro.
03 Febbraio, 2017
Ivan

Super staff e grande professionalità

Uno staff altamente competente, in una struttura gestita in maniera davvero professionale!! Sanno trattare e gestire il paziente come un ospite in un albergo di lusso. A tutto questo, si somma uno staff di persone altamente competenti, professionali, rapide e.. umane!

Oculistica: Epi-LASIK per miopia.

01 Febbraio, 2017
Andrea

Clinica di riferimento

Un sentito ringraziamento al personale medico che ha assistito il dottor Crespi, per la professionalità e la bravura nell’eseguire la colonscopia cui è stata recentemente sottoposta mia madre. Un secondo grazie al personale infermieristico e di assistenza per la gentilezza e la pazienza dimostrate nel sostenerla.
Voto 10 a mensa e struttura della clinica.

Andrea

Diagnostica.
25 Luglio, 2016
HELMUT

Ottima struttura, guarigione completa

Sono stato operato presso il Centro di Chirurgia Sant'Anna quest'anno per rottura dei legamenti dell spalla sinistra.
Volevo congratularmi con tutto lo staff presente in struttura sia dal punto infermieristico, che delle sale operatorie, chirurgico, assistenziale e per quanto riguarda il lato culinario.
Professionalità e cortesia hanno caratterizzato il mio ricovero.

Rottura legamento spalla. Acromionplastica.
13 Luglio, 2016
noemi

Ottima struttura

Non scrivo mai recensioni, ma questa struttura merita: ho prenotato un check up ad aprile 2016 e oggi una gastroscopia. Quest'ultimo esame l'avevo già eseguito in ospedale e mi aveva lasciata un po' scioccata.. questa volta lo rifarei senza pensieri, il dott. Kind Renzo è stato bravissimo e anche le due infermiere presenti, di cui purtroppo non so il nome. Una nota di merito a quella più giovane che con la sua estrema gentilezza e umanità mi ha fatta sentire a mio agio durante tutto l'esame.
Oltre a questo, personale competente e cordiale in tutti i reparti a partire dall'accettazione.
Complimenti!!

Dolore e bruciore allo stomaco.
20 Ottobre, 2015
Rebuzzi Murizio

Chirurgia oculistica

In data 12.10.2015 sono stato operato di cataratta all'occhio sinistro dal Dott. Bernardi Paolo; debbo congratularmi vivamente per la cortesia e la professionalità dimostratami da tutti i componenti dei vari team, dalla accettazione alla dimissione.
Sono soddisfatto della scelta di codesta struttura.

Intervento di cataratta occhio sx.
servizio di prenotazione svolto dalla Gent.ma Sig.ra Marika; staff infermieristico; grande professionalità da parte del Dott. Bernardi coadiuvato dal Dott. Longo e da tutta l'equipe chirurgica.
22 Aprile, 2015
matteo chistè

Complimenti

Volevo fare veramente i complimenti per la qualità del Vs. servizio.
Ieri sono stato ricoverato in day hospital per asportare una cisti al polso sinistro, trovando veramente un ottimo servizio. Il Dr. Larcher, il Dr. Nienstedt, l'infermiera Sig.ra Marika, la Dr.ssa Vonella, l'anestesista... tutti eccezionali, professionali, precisi. E' da anni che frequento la struttura per visite, esami, test, conosciuta quando erano vostri pazienti i miei nonni, Sig. Chistè Rinaldo e Sig.ra Fusmini Elda. Passano gli anni ma anche se devo fare qualche km. da Bolzano, la distanza viene premiata dal vostro ottimo servizio.
Grazie ancora a tutta la struttura e.. alla prossima visita.
Matteo Chistè

Asportazione cisti polso sx.
competenza, professionalità, qualità.
14 Marzo, 2011
emanuela

Ottimo trattamento

ho trovato una equipe chirurgica di alto livello in un ambiente ideale sul piano del trattamento umano e personale. ottima anche la cucina.

appendicite acuta
staff medico; umanità