Villa Sant'Anna di Merano

Il papà è stato ricoverato in clinica per quasi tre mesi l'anno scorso e vogliamo ringraziare il personale medico ed infermieristico per come lo hanno assistito. Sono stati veramente tutti molto professionali e hanno fatto sentire il papà un po’ a casa.

Indebolimento, deperimento fisico.

Odontoiatria

Ho eseguito un trattamento di igiene orale.
Pulizia, professionalità e gentilezza è quello che si può trovare presso questa struttura.
Consiglio vivamente.

Igiene orale.

Maleducazione

Mi sono appena trasferita a Merano. Ho fatto diverse visite in Clinica e mi sono trovata benissimo.
Poi ho dovuto fare prelievo di sangue d'urgenza (sospetta gravidanza extrauterina) in data 11/09. Un grande grazie al personale della reception e prelievi. Davvero dei professionali educati e cortesi.
Sono poi andata a ritirare i referti al mattino. Dato che l'esito serviva subito per il mio ginecologo (che si trova in altra provincia) mi hanno detto gentilmente di arrivare verso le undici. Ma al momento, quando mi sono presentata, sono stata trattata male dal personale della reception. Dicendomi che intanto dovevo presentarmi dopo le due e mezza; e dato che qui da loro non c'era ancora esito, dovevo arrangiarmi da sola. Bene: sono andata in laboratorio a ritirarlo ed ho pagato gli esami privatamente.

Gravidanza.