Centro Sanitario Polifunzionale di Isola della Scala

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Roma 60, Isola della Scala (VR)
Telefono
Il Centro Sanitario Polifunzionale di Isola della Scala (ex Ospedale), situato in Via Roma 60 nel comune omonimo in provincia di Verona, è presidio della ULSS 9 Scaligera. Attualmente al suo interno sono attivi i Poliambulatori, la Psichiatria, la Radiologia ed il Punto prelievi. La Radiologia esegue le seguenti attività di diagnostica per immagini: Radiologia tradizionale, Radiologia con mezzo di contrasto, Ecografia, Mammografia, TAC e Risonanza Magnetica, per la diagnosi delle patologie acute e croniche. Il Punto Prelievi, che fa capo al Servizio di Laboratorio Analisi dell'Ospedale di Bussolengo, è aperto per le procedure di prelievo ai pazienti ambulatoriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Presso i Poliambulatori sono attivi: Centro Antidiabetico; Ambulatorio ORL; Servizio di Audiometria; Ambulatorio visite chirurgiche (ambulatorio ecodoppler arti inferiori e medicazioni semplici); Ambulatorio Urologia (visite e uroflussometria); Ambulatorio Oculistica; Ambulatorio Cardiologia (visite, ecg, holter cardiaco, monitoraggio pressorio); Ambulatorio Dermatologia; Ambulatorio Ginecologia (ecografie transvaginali, screening ginecologico); Dietista; Ambulatorio Odontoiatrico; Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.); Centro Trasfusionale.

4.4

Ambulatorio Ginecologia

Preoccupata per un gonfiore addominale persistente, ho prenotato una ecografia transvaginale e sono stata indirizzata (l'ho scelto per la comodità della data) a questo CPS di Isola.
Mi sono trovata molto bene, la dottoressa è stata scrupolosa e mi ha messo ABBASTANZA a mio agio. Nel complesso sono soddisfatta e soprattutto non è stato rilevato nulla di anomalo o preoccupante.

Gonfiore addominale da oltre un mese.

riconoscenza e ringraziamento dr.ssa Frigo

sono arrivato all'ospedale isola della scala il 06 giugno 2011 cosciente e con diverse fratture che in quel momento la parte più esposta come grave era la mano destra, con varie ossa delle falangi fuoriuscite dalla loro sede, con il braccio accorciato per l'urto; in conclusione, avendo la visione della mia situazione ho cercato anticipatamente di accettare la condizione cui mi avrebbero amputato fino al gomito. oggi ho ancora i miei arti al completo e ciò grazie alla dott.ssa FRIGO e alla sua equipe e, a completamento, la dott.ssa ZENERA dell'ospedale MAGALINI (villafranca) per il recupero terapeutico dell'arto.
complimenti e auguri anticipati alle dott.sse FRIGO e ZENERA alle loro rispettive equipe, un grande grazie per i loro interventi.
tutta la mia riconoscenza
awaleh a.mohamed

schiacciamento con conseguente fratture multiple alle mano dx ed al polso dx; diversi traumi ai piedi.