Ospedale di Isola della Scala

Via Roma 60, Isola della Scala (VR)
L'Ospedale di Isola della Scala è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Via Roma 60. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete dell'ASL 22 di Bussolengo che opera attraverso le seguenti unità Operative: Chirurgia, Medicina, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Psichiatria, Urologia. Offre inoltre servizi ambulatoriali tramite il Poliambulatorio, la Radiologia, il Centro di Salute Mentale, la Fisioterapia ed il Laboratorio Analisi.

16 Novembre, 2011
awaleh a.mohamed

riconoscenza e ringraziamento dr.ssa Frigo

sono arrivato all'ospedale isola della scala il 06 giugno 2011 cosciente e con diverse fratture che in quel momento la parte più esposta come grave era la mano destra, con varie ossa delle falangi fuoriuscite dalla loro sede, con il braccio accorciato per l'urto; in conclusione, avendo la visione della mia situazione ho cercato anticipatamente di accettare la condizione cui mi avrebbero amputato fino al gomito. oggi ho ancora i miei arti al completo e ciò grazie alla dott.ssa FRIGO e alla sua equipe e, a completamento, la dott.ssa ZENERA dell'ospedale MAGALINI (villafranca) per il recupero terapeutico dell'arto.
complimenti e auguri anticipati alle dott.sse FRIGO e ZENERA alle loro rispettive equipe, un grande grazie per i loro interventi.
tutta la mia riconoscenza
awaleh a.mohamed

schiacciamento con conseguente fratture multiple alle mano dx ed al polso dx; diversi traumi ai piedi.