Otorinolaringoiatria Ospedale Sant'Antonio Padova

Otorinolaringoiatria Ospedale Sant'Antonio Padova

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, ha come Direttore il Prof. Piero Nicolai (ad interim). L’unità Operativa Semplice Dipartimentale, ubicata al 2° piano Corpo C, è inserita in un centro ospedaliero di tipo Hub e quindi costituisce un punto di riferimento per la prevenzione e la diagnosi delle patologie che riguardano: collo, gola, faringe, laringe, ghiandole salivari, naso e seni paranasali, orecchio e i disturbi dell’equilibrio. Le varie attività sono svolte quotidianamente in ambito ambulatoriale. Particolare attenzione attenzione è rivolta: alla diagnosi e trattamento delle sindromi vertiginose; alla prevenzione e diagnosi delle malattie otologiche; alla prevenzione delle patologie del cavo orale e del distretto cervico facciale e delle ghiandole salivari; alla diagnostica rinologica e laringologica anche con metodiche endoscopiche; allo studio della deglutizione, soprattutto per pazienti complessi e affetti da patologie sistemiche e neurologiche ricoverati nei reparti dell’Ospedale S. Antonio; alla valutazione dei pazienti in attesa di chirurgia tiroidea; alla valutazione pre operatoria e intraoperatoria dei pazienti affetti da stenosi delle vie lacrimali. Equipe medica: Dott.ssa Elisabetta Poletto, Dott.ssa Elena Fasanaro. Tecnico Audiometria: Sabrina Pivato.

Ottima professionalità dott.ssa Antonella Fede

Ho avuto la fortuna, nella lotteria sanitaria pubblica, di avere la dott.ssa Antonella Fede come medico specialista partendo da una semplice impegnativa di visita uditiva, del medico di base.
Mi ha diagnosticato una rinite acuta e prescritto una ottima terapia, da cui ho trovato subito un grande giovamento. In 50 anni non mi era mai capitato di avere una diagnosi perfetta così.
Grazie infinite dottoressa Fede.

Calo uditivo.

Controllo privato a mia figlia

Otorinolaringoiatria Ospedale Sant'Antonio Padova.
Mia figlia ha avuto un controllo dalla Dott.ssa Fede e, malgrado abbia portato l'esame audiometrico già effettuato due settimane prima, in convenzione nella stessa struttura, con lo stesso macchinario e con lo stesso tecnico, gliel'ha fatto rifare aumentando la parcella. Le ha pure proposto un test cognitivo comportamentale che poco centra con problemi di mia figlia. Le ha dato delle spiegazioni che a parer mio significano tutto e/o niente.
Non ci tornerò più.

Problemi di acufeni e male all'orecchio.